Il Bari perde a Cosenza, ma il resto delle concorrenti dirette non ne approfitta: clamoroso ma vero, i biancorossi restano ottavi nonostante la seconda sconfitta consecutiva rimediata nel pomeriggio odierno.
Oltre ai pugliesi infatti, cadono anche le altre due ottave della classe: il Modena viene rimontato in casa dalla Reggiana (2-3 il finale) e il Cesena crolla in quel di Mantova (3-0 al Martelli). I ragazzi di Longo non vedono neanche allontanarsi il sesto posto che rimane distante quattro lunghezze per effetto del passo falso interno del Palermo contro il Sudtirol (1-2 al Barbera), passo falso successivo a quello del Catanzaro a Castellammare di Stabia (arrivato nella sfida delle 12:30).
Il Pisa regola il Frosinone (1-0) ed è a un punto da una Serie A che potrebbe arrivare proprio al San Nicola tra qualche giorno. Lo Spezia, alle sue spalle, rimane a -9 nonostante il 2-0 rifilato alla Salernitana. Completa il quadro lo 0-0 tra Sampdoria e Cremonese.
Io ho sempre immaginato i playoff come un modo per agguantare un traguardo ambizioso. Ma, esserci tanto per esserci e sempre che riesci bell’intento, non ha senso. Anzi, potrebbe creare altre “ferite”. Oggi con una squadra pressoché retrocessa in C abbiamo rischiato seriamente la imbarcata. Figurarsi con una di pari grado. Sentire a me, tutti a casa. È meglio!
Il campionato più scarso della serie B di sempre
E gli va ancora di cu..o a dr Laurentis. In questo modo forse può spillare ancora qualche incasso per le prossime partite!
Al massimo nono, le classifiche hanno un ordine in riferimento alla differenza reti se due o più squadre sono a pari punti, ma la classifica avulsa dice altro, di fatti noi siamo in svantaggio col Modena avendo perso entrambe le partite e in vantaggio col Cesena avendo fatto un pareggio e una vittoria, quindi Modena ottavo noi noni e Cesena decimo. Non scrivete ad min…..
Che squadre di cacca
Non ci sono dubbi tutte vendute……
Clamoroso no , sono vere squadre solo le prime tre della classifica di serie b.le altre non esistono
nessuno vuole i play o
Cacciare subito l’allenatore
Il Bari è nono perché nella classifica avulsa ha gli scontri diretti a sfavore col Modena avendo perso sia all’andata che al ritorno.
Alla fine conteranno quelli prima della differenza reti.
Sveglioni!