Anche il Bari piange Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce, scomparso ieri nel sonno.
“Il presidente Luigi De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia Fiorita e di tutta la U.S. Lecce, in questo difficile momento per la prematura scomparsa di Graziano, storico fisioterapista della società salentina.
A loro giunga l’abbraccio di tutto il popolo biancorosso”.
4 figli ha lasciato…un immane tragedia…
Grazie per il pensiero…il calcio è solo uno sfogo e purtroppo uno pseudo sport..che ha creato guerre tra città e paesi anche limitrofi… seguendo lo sport di mio figlio Taekwondo e venendo spesso a Bari per le sue gare, mi rendo conto che almeno nei palazzetti dove i nostri figli gareggiano, c’è si competizione come giusto che sia, ma lo schifo che si assiste nel calcio nn esiste…io invito i tifosi delle entrambi tifoserie, ad assistere a questi sport minori e sicuramente il vostro modo di vivere lo sport cambierebbe..
Sono un tifoso del Bari, ma in questi triste momento il mio pensiero va alla sua famiglia, sentite condoglianze 🙏🙏
Il dolore non ha rivalità riposa in pace 🙏 da un ultras oplontino SAVOIA 1908
Rip 🙏😓
Grande dolore🥲 che la terra ti sia lieve.🙏
I sentimenti vanno oltre gli ostacoli e le stupide rivalità. Sono vicino alla famiglia di Graziano e mi unisco al dolore per l’improvvisa perdita del loro caro.
A Lecce non l avrebbero mai fatto, ma certe tragedie vanno oltre, che sia un segnale per unirci… un grande professionista, che riposi in pace !
R.I.P