Bari-Modena, arbitra Aureliano: ben quindici i precedenti, bilancio favorevole per i biancorossi

Fischietto emiliano per il match del San Nicola: nell'ultimo incrocio con lui i pugliesi pareggiarono contro la Ternana nell'andata dei playout della scorsa stagione

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 35^ giornata di campionato di Serie B: il Bari, impegnato alle ore 15:00 del 25 aprile contro il Modena, sarà diretto dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Ceolin e Regattieri e dal quarto uomo Viapiana. Al VAR ci saranno Serra e Minelli. 

Sedicesimo incrocio tra il fischietto emiliano e la compagine biancorossa: favorevole il bilancio nei quindici precedenti per i biancorossi, vittoriosi in sette circostanze (l’ultima proprio contro il Modena, il 4-1 del dicembre del 2022), a fronte di un qualcosa come cinque segni X e tre sconfitte (l’ultima delle quali datata aprile 2017 sul campo del Carpi). Nell’ultimo confronto assoluto, relativo all’andata dei playout della scorsa stagione, fu 1-1 contro la Ternana al San Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1908
1908
3 mesi fa

AureliANO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Appost ….. 🤘

Articoli correlati

Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...
L'attaccante ha indossato la casacca biancorossa nella scorsa stagione...
Il calciatore è rientrato al Pisa dopo i sei mesi di prestito nel capoluogo pugliese...

Altre notizie