Moreno Longo, allenatore del Bari, analizza così la vittoria della sua squadra contro il Palermo:
SIMIC – “Lorenco ha fatto una grande prestazione, aveva un cliente che non aveva bisogno di presentazione. Ha messo la ciliegina con il gol finale, ma aveva già fatto vedere simili prestazioni con altri avversari molto scomodi. Deve continuare così”.
LASAGNA – “Dispiace anche a me, non meritava i fischi. E’ un ragazzo che si sta impegnando molto, lui è il primo a essere dispiaciuto. E’ un ragazzo importantissimo per noi, potrà farci qualche gol decisivo nelle partite che verranno. Si fanno tanti errori, li fanno tutti, in quell’occasione è stato poco preciso, ma c’è sempre l’uomo dietro e merita tutto il sostegno perché si danna l’anima”.
MAIELLO, FALLETTI E LA SQUADRA – “Sono molto contento per Raffaele, quando semini bene poi raccogli. Se non si fosse allenato da professionista quale è oggi magari non avrebbe sfruttare quest’occasione. Siamo contenti anche per Falletti, ma elogerei tutta la squadra. I miei giocatori hanno tirato fuori una partita importante, una prestazione matura”.
SALVEZZA RAGGIUNTA – “Salvarsi in questo campionato non è mai scontato, ce lo dice anche questa Serie B. Ho sempre grande rispetto per la B perché la faccio da tanti anni, non sputo mai sopra la salvezza”.
AMBIZIONI – “E’ normale coltivare l’ambizione di voler giocare per qualcosa di importante, noi dobbiamo conquistarcelo. Non abbiamo fatto nulla, qualora dovessimo conquistarci questo qualcosa ce lo giocheremo con personalità e coraggio”.
Questa partita nulla da dire ! Continuate così
Solo cosi! Gara falsata! Risultato immeritato! Sull’1-2 cambiava il mondo! Ma tant’è! Ennesimo torto subito.. stavolta piú grande dello stadio stesso!
E c’era qualcuno che voleva che ti dimettessi!!
Tu sei abile a mistificare i dati. Anzi, dirò di più. Riesci ad eccellere in quest’arte. Ma con me non la spunti, perché e’ tutto scritto, per fortuna. Io ho scritto, dopo la bella prestazione di Reggio Emilia e le partite successive con Salernitana e carrarese (secondo tempo da incubo), che se col Catanzaro il Bari non fosse riuscito a mostrare il suo vero volto, perché la squadra ha nelle sue corde forza e capacità per prevalere sugli avversari, Longo avrebbe dovuto dimettersi perché si sarebbe dimostrato un allenatore incapace di trasmettere lo spirito giusto ai suoi giocatori. Quindi, ho detto ben altre cose. Tu piuttosto, continua a disertare lo stadio e a dimostrare così tutto il tuo amore (a chiacchiere!) per la squadra.
🤣🤣🤣🤣 Dai ogni tanto fai la persona seria..quante volte hai scritto che Longo doveva dimettersi perché era il primo responsabile! La prossima sconfitta del Bari cambierai di nuovo opinione…I ragazzi delle curve la pensano come me,l’unica differenza è che secondo me finché De Laurentis prenderà i soldi degli incassi non venderà mai a meno di offerte (improbabili) assurde.
E comunque Longo con il materiale che gli è stato messo a disposizione sta facendo un ottimo campionato a prescindere da questa partita!