Vincere per rientrare nella griglia playoff e avvicinare una concorrente diretta: questo l’obiettivo del Bari di Moreno Longo, che venerdì sera sfiderà al San Nicola il Palermo, rivitalizzato dai successi consecutivi ottenuti contro Salernitana e Sassuolo. Per il match contro i rosanero, Longo potrebbe rispolverare Mantovani nel terzetto difensivo mentre sulla corsia destra è ballottaggio tra Favasuli e Oliveri. Rebus in attacco: scalpita Favilli, ma c’è anche Lasagna. Bonfanti probabilmente in panchina
PROBABILI FORMAZIONI
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Favilli, Lasagna. All.: Longo.
PALERMO (4-3-1-2): Audero; Banya, Magnani, Nikolaou, Pierozzi; Gomes, Blin, Lund; Verre; Brunori, Pohjanpalo.
Dove vedere il match
La sfida tra Bari e Palermo, in programma venerdì 11 aprile alle ore 20:30 al San Nicola, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn o Amazon Prime. Inoltre, come sempre, su Labaricalcio troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.