La rete siglata (associata alla buona prestazione complessiva) contro il Catanzaro da Costantino Favasuli instilla dubbi nella testa di Moreno Longo in vista del match di venerdì sera contro il Palermo. L’ex Ternana è ora candidato a un posto da titolare, viste anche le non perfette condizioni di Oliveri: rientrato in gruppo da alcune settimane, il numero sette biancorosso è stato utilizzato con il contagocce nonostante nel girone d’andata sia risultato l’indiscusso padrone della fascia destra.
L’ora della verità arriverà in occasione della gara contro i rosanero, molto importante (se non decisiva) ai fini dell’obiettivo playoff che il Bari si è dato. Difficile in questo momento tirar fuori dall’undici titolare Favasuli ma c’è da fare i conti con la voglia di riscatto dell’ex Catanzaro, ai margini da un po’ di settimane.
La verità è che nel calcio, come in ogni altro settore, ogni essere umano perde la propria individualità per diventare un numero…
Oliveri ha fatto 3 assist certificati e qualche cross da cui sono nati i goal del Bari… Ma adesso con un goal di Favasuli, e non me ne voglia il ragazzo che stimo tantissimo, anche se nessuno si è accorto che si è perso la marcatura sul goal del Catanzaro, Oliveri viene posteggiato come una cinquecento rubata…
Bella storia…
Favasuli tanta grinta e un super gol
Oliveri sempre e comunque.
Favasulli for ever 💯
Favasulli