Bari, quanti punti persi con le rimonte. Per l’ottava volta i biancorossi hanno subito una rimonta dopo aver a lungo accarezzato il successo.
“Un film già visto. Ottava rimonta stagionale a Reggio Emilia: 17 punti persi partendo da situazioni di vantaggio. La prima rimonta subita a Modena, seconda giornata di campionato, con Novakovich che sbloccava il risultato dopo 17 minuti. Al vantaggio biancorosso è seguito il pareggio su rigore del Modena con Palumbo pochi attimi prima dell’intervallo. E poi il raddoppio di Mendes oltre il quarto d’ora che condannava il Bari alla sconfitta. Seguivano le sette vittorie svanite per altrettanti pareggi, 5 per 1-1 e 2 per 2-2 entrambi con due gol di vantaggio contro Reggiana e Brescia, con altri 14 punti svaniti. Uno spreco incredibile”, così Antonio Guido sul Corriere dello Sport.
Bari male cambio frugg longo
Davvero che questi cambi ripetuti a casaccio fanno innervosire un po’ tutti
Deluso da Longo
La rosa non è adeguata per i cambi…nei primi 45 siamo da promozione diretta
Quanti invece ne ha guadagnati giocando male ?
Giocavi contro la capolista .Un formazione in campo uno fuori con giocatori che sono piu forti di questi che erano titolari .Bari meritava di vincere .E a proposito di fuoriclassi .Moro Laurente Berardi contro Simic Obaretin e Mantovani .Chi ha vinto la partita tra loro ?
….tutti scienziati svuotati nel cervello,tifosi che vivono solo di arroganza!!
Tutto secondo programma aziendale. Non si lascia nulla al caso.
A Bari negli ultimi anni le colpe degli insuccessi sono sempre degli allenatori e mai di chi gli costruisce la squadra con i centesimi 😅😅
Tutto ben studiato come vuole il padrone !
È evidente che sono sbagliati i cambi.