Non solo una certa abbondanza difensiva, il Bari in vista della sfida sul campo della capolista Sassuolo si appresta anche a ritrovare un’alternativa preziosa sulla corsia laterale di destra: Andrea Oliveri, tornato per la prima volta in panchina in occasione della partita con la Sampdoria, sembra adesso pronto a partire dal primo minuto.
Potrebbe essere lui, questa volta, a vincere il ballottaggio con Costantino Favasuli (diffidato e a rischio squalifica): il problema che lo aveva tenuto ai box per più di un mese è ormai completamente smaltito, per Longo resta il titolare sulla sua fascia di competenza.
Tre gli assist forniti fino a questo momento in stagione dall’ex Catanzaro, l’ultimo dei quali contro il Brescia durante la gara che gli costò il sopra citato infortunio; dieci le giornate a disposizione per provare a trovare il primo gol con la maglia biancorossa.
… è mancato in due periodi della stagione e,il Bari,perse l’imbattibilità dopo 14partite e, il bel gioco!
Come ho sempre detto che longo nn capisce niente di calcio e meglio che cambia lavoro c’è un posto da raccattare palle ha dei dubbi tra oliveri e favasuli mahhh
Io ho perso le speranze non vale più la pena vedervi
C’è anche un ballottaggio???