Giulio Maggiore, centrocampista del Bari, analizza così il pareggio rimediato contro la Sampdoria:
PARTITA DIFFICILE – “Non è stata una partita facile, abbiamo sofferto da un punto di vista fisico, ma abbiamo dimostrato di essere sul pezzo portando a casa un punto che, quando non sei al top, è fondamentale. Potevamo fare meglio, ma questo punto ci servirà per le prossime partite. La Samp è una squadra forte, ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Quando le partite diminuiscono l’importanza delle stesse si sente, proprio per questo prendiamo quello che c’è di positivo in questo pari”.
RUOLO E GOL – “Sono un centrocampista offensivo a cui piace attaccare alla porta. Sono contento del gol, lo dedico a mia moglie e mio figlio. Mi piace buttarmi nello spazio ed entrare in area, che si giochi a una o due punte non fa differenza. Sto bene, ancora non sono al 100% perché venivo da mesi in cui ho giocato poco, sto migliorando”.
TIFOSI – “I tifosi possono esprimere il loro parere, noi ne prendiamo atto ma siamo consapevoli di aver dato tutto, nonostante non abbiamo fatto la nostra migliore gara”.
Squadra costruita per pareggiare. Ma quando vincete ??
Il problema è proprio quello: avete dato tutto!🤑 però a parole dite che siete forti….a chiacchiere…
Sarà un caso , come arriva la partita per volare , x volare Zac si inceppano ! Diceva Andreotti : pensare a male si fa peccato ma non si sbaglia mai !!
Vi è andata di lusso, non meritavate di perdere!
E wuanfo la farete la vostra migliore gara?? Il campionato ormai è finito e voi state cercando ancora la forma dici la Sampdoria e una squadra forte e hanno circa 10 punti in meno allora ho ragione a dire che siete lì sl per fortuna e demerito degli altri i fischi mi chiedo ma volevate anche l’applauso?? Allora andate a Sanremo a cantare per gli applausi anzi i fischi pet voi e anche un ringraziamento nn doveva venire più nessuno allo stadio dovevate giocare da soli con 3 soli spettatori de pezzentis magalini e di Cesare così vedevano bn lo scempio che stanno facendo tutti gli anni