Bari, Pereiro: “Pronto ad aiutare la squadra. Cremonese? Speriamo di prendere i tre punti”

Le parole del fantasista uruguaiano in conferenza stampa

Gaston Pereiro, trequartista del Bari, parla in conferenza stampa a due giorni di distanza dalla sfida di Castellammare di Stabia, sfida che lo ha visto trovare il primo gol con la maglia biancorossa:

IL RUOLO – “Mi piace giocare libero dietro la punta, anche se ho giocato anche punta centrale. Mi piace muovermi a destra e sinistra, quello è il ruolo che preferisco. Mi piace calciare in porta ma anche fare degli assist”.

LE DIFFICOLTA’ NELLA TRATTATIVA – “Il Bari mi aveva detto che doveva prendere un centravanti perché se n’erano infortunati altri, alla fine sono contento che sia finita bene. Sono felice di essere qui a Bari”.

LA SUA CONDIZIONE – “Mi stavo allenando a Genova, anche se ho giocato due partite. Non mi sono mai fermato però. Adesso sto conoscendo il mister e i compagni, sono pronto ad aiutare il Bari quando lo riterrà il mister”.

IL GRUPPO – “Con Falletti ci conoscevamo già prima, abbiamo un rapporto molto buono. Anche in ritiro stiamo in stanza insieme. Conoscevo già anche Lella, Radunovic, Favilli e Favasuli, ci sono tanti compagni con cui ho già giocato”.

SAN NICOLA – “Il San Nicola pieno è bellissimo, speriamo di poterlo vivere da dentro presto. Anche in Sudamerica i tifosi sono così, vivono di calcio. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a venire qui”.

JUVE STABIA – “E’ stata una partita che sapevamo essere dura, sapevamo sarebbe stata una battaglia. Non siamo riusciti a fare quello che abbiamo preparato, adesso stiamo lavorando per poter vincere contro la Cremonese, ci aspetta un’altra partita dura”.

MANCATA CONTINUITA’ – “Mi è mancata un po’ di continuità, quando sono stato a Cagliari non ho giocato tante partite di seguito. Ho passato un momento non tanto buono, speriamo adesso di trovarla questa continuità e di aiutare il Bari, è questo ciò che conta di più”.

CREMONESE – “Sappiamo che la Cremonese ha dei giocatori buonissimi, una squadra buona che è quarta in classifica. Anche noi però abbiamo bravi calciatori. Speriamo di prendere i tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
6 mesi fa

Il Bari merita la A.
Vogliamo una società credibile!!!

Articoli correlati

Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...
Il match contro i rossoneri aprirà ufficialmente la stagione della squadra di Fabio Caserta...

Altre notizie