Bari, Bonfanti: “Juve Stabia più pronta, dobbiamo migliorare”

Le dichiarazioni dell'attaccante ai microfoni di Radio Bari

Dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, Nicholas Bonfanti ha commentato la prestazione del Bari sottolineando le difficoltà incontrate in campo: “Avevamo preparato la partita in un certo modo e l’approccio iniziale è stato anche buono, ma loro erano più pronti. Non è stata una delle nostre migliori gare, ma siamo ancora in zona playoff e dobbiamo affrontare il momento con il sorriso, pensando alla prossima sfida”.

Il giovane attaccante ha poi spiegato le difficoltà offensive della squadra: “Io e Favilli abbiamo toccato pochi palloni, loro ci hanno messo in difficoltà. Siamo anche riusciti a riaprire la partita, ma attaccando abbiamo concesso spazi e loro ne hanno approfittato”.

A proposito delle potenzialità della squadra, la punta spiega: “Siamo forti, questo è fuori discussione, ma dobbiamo migliorare nell’atteggiamento. Riusciamo a giocarcela con tutti, ma dobbiamo imparare a chiudere le partite. C’è grande consapevolezza nei nostri mezzi e il mister è molto preparato. Il nostro obiettivo sono i playoff. Ho scelto Bari proprio per questo, siamo ambiziosi e non ci tiriamo indietro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Juve stabia…più squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Si è vero dovete migliorare quando saremo in Serie C

Sergiodoc
Sergiodoc
6 mesi fa

SOS … cercasi bravo psicologo per tifoni depressi! Un consiglio: se il Bari vi crea problemi di salute con scompensi ormonali, allora, statene lontani. Chi ve lo fa fare di scrivere su questo sito.?

Giuseppe
Giuseppe
6 mesi fa

Che siete venuti a fare a Bari.
Prendere stipendio e basta.
La gente che lavora e’ indignata.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Dovete migliorare……..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ci volevi tu x chiarire😂😂😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Il campionato è finito un altro po’, dovete ancora migliorare? Finite anche quest’ anno che è meglio, basta non retrocedere, fatto sta che non vi è più motivo di seguirvi, la vita ha cose più importanti a cui pensare e togliere un’ ora e mezza alla propria famiglia per seguire sti 4 scappati di casa non ne vale più la pena, dopo la partita con la Juve Stabia per me il Bari è finito, fin quando non arrivi qualcuno a rilevarci, questo Bari non mi appartiene, partite fatte tanto per farle, zero ambizioni, giocatori che hanno fatto sfracelli da altre parti, qui si sono rammolliti, manca la voglia di vincere perché non si può ambire a nulla, a sto punto il tifoso non merita questo spettacolo indecoroso, vi devono lasciare soli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Quando mai sarete pronti?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Più pronta a cosa !!!!! Siete voi che non siete mai pronti in trasferta ! Mai !!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

bonfanti tra poco il campionato e finito siamo troppo lenti quando cresciamo ?

Articoli correlati

Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...
Quattro le partite in programma nella giornata odierna, tutte valevoli per il Primo Turno...
Il tecnico tra obiettivi e campionato: "Non sempre conta chi spende"...

Altre notizie