Nunzio Lella, centrocampista del Bari, parla nella mixed zone del Menti a margine della sconfitta di Castellammare di Stabia in esclusiva ai microfoni di RadioBari:
POCO CORAGGIO – “Siamo stati poco coraggiosi a giocare, poi l’ambiente non era facile. Dovevamo essere più coraggiosi, ma comunque abbiamo dato tutto. Alla squadra non si può dire nulla. La loro forza erano i duelli, potevamo essere più bravi a portarli dalla nostra parte. Ci siamo calati nel clima, ma noi siamo una squadra che deve giocare”.
IL RUOLO – “Per il Bari io posso giocare anche terzino o difensore, gioco dove il mister mi mette. Il mister mi ha chiesto di giocare in mezzo per avere più freschezza davanti, magari mi ha visto più stanco”.
LA PROSSIMA PARTITA – “Troveremo un’altra squadra rispetto alla Juve Stabia che secondo me è molto ostica. La Cremonese è una corazzata, ma noi giocheremo in casa e avremo il pubblico dalla nostra. Dobbiamo pensare partita per partita”.
Lella dove pensi di poter giocare a San Siro???
Ridicoli voi e le vostre interviste compreso mister longo mica siete andati in guerra femminucce
Se i giocatori parlano di situazioni ambientali non sono professionisti Il vero giocatore da sempre il massimo per portare a casa il risultato
La banda dei cacasotto!
Dovevate essere leoni non statuine
Puoi andare a fare esperienza al canalone
…
Sul primo gol difesa in vacanza!
Centrocampo inesistente, Maggiore non pervenuto, cambi sbagliati vedi Trippardelli per Dorval. Insomma partita in linea con le ambizioni della società. Prestazione ottima della squadra per evitare il rischio imprenditoriale. Speriamo solo che la prima squadra perda lo scudetto e che fallisca tutti gli obiettivi prefissati.
Per il resto …. diserzione.
Meglio l’eccellenza che questa presidenza.
Forza Bari 🤍❤️
E mi raccomandavo, anche in terza categoria va bene. È sempre forza Bari ❤️
Che volevate fare le signorine, tutta posa?
Uscite gli attributi siete pagati per questo
Meglio non commentare .
Daiiiiii non vi rammaricate…non è facile vincere contro la Juve.
Lella cmq giocavi con la juve Stabia non a San Siro, e ti ricordo che eri l’unico barese in campo
Andate a lavorare
Il coraggio non lo si inventa
Siete entrati in campo distratti e tirando indietro la gamba, avevate paura.