Il Bari si appresta a compiere un bilancio della sessione invernale di calciomercato appena conclusa, lo fa attraverso la voce del direttore sportivo Magalini e del suo vice Di Cesare.
I due torneranno a parlare nelle prossime ore in conferenza stampa: appuntamento fissato per le ore 13:00 di venerdì 7 febbraio.
Diranno che hanno fatto tutto ciò che era possibile fare per prendere il meglio che il mercato offriva ( e obbiettivamente per il mercato di gennaio è vero) per l’obbiettivo che la società si è prefissa di raggiungere e cioè i playoff ( sempre se si disputeranno) . Per quanto riguarda Dorval secondo me l’operazione è stata guidata da Napoli per preparare il popolo biancorosso alla dipartita del franco-algerino per il prossimo giugno e così si sono inventati la storia secondo la quale il Bari avrebbe chiesto il prestito di 18 mesi. Cioè questi napoletani che sono padroni di due aziende sotto lo stesso nome che si chiama Filmauro ci vogliono fare credere che devono chiedere il permesso ad una o all’altra per fare operazioni nelle loro aziende? Un qualsiasi imprenditore proprietario di due o più aziende sposta lavorazioni e dipendenti come meglio crede per i propri interessi . Siamo imbrigliati nella loro rete e non ne usciamo stiamo peggio di quando ci hanno fatto fallire allora almeno ci era permesso di sognare.