Il Bari a Castellammare senza Maita e Benali: centrocampo da reinventare per Longo

I due, entrambi ammoniti contro il Frosinone, salteranno il prossimo turno per squalifica

Centrocampo da reinventare per Moreno Longo in vista del prossimo appuntamento di campionato: a Castellammare contro la Juve Stabia infatti il Bari dovrà fare a meno in contemporanea di Mattia Maita e Ahmad Benali, i due titolarissimi della fascia mediana.

Entrambi ammoniti durante la sfida al Frosinone ed entrambi precedentemente finiti in diffida, verranno appiedati per un turno dal Giudice Sportivo. Fondamentale, a questo punto, cercare nuove soluzioni in quella zona di campo.

Probabile che possa tornare a trovare spazio dal primo minuto Raffaele Maiello, al suo fianco uno tra Lella (che per domenica dovrebbe essere recuperato) e Coli Saco. Il tutto, a meno di movimenti in queste ultime ore di mercato che potrebbero mettere a disposizione di Longo un calciatore già arruolabile e pronto per giocare dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Coli saccott…mannat velosc ..ald titolare… cudd non e bunn mangh a venn l collan a cors Cavour 😂😂

Roccolongo
Roccolongo
6 mesi fa

Ora abbiamo Maggiore, Coli Sacò può tornarsene a Napoli

Sergiodoc
Sergiodoc
6 mesi fa

Per fortuna abbiamo Maggiore e Maiello in squadra. Dietando nel recupero di Lella. Anche domenica, comunque, non si molla!

Articoli correlati

Leader dell'Austria Vienna, poi al Como poche apparizioni (e spesso deludenti). Ora vuole affermarsi in...

Altre notizie