Termina l’era Sibilli, inizia quella Gaston Pereiro: il Bari si appresta ad accogliere il suo nuovo trequartista, in arrivo a titolo definitivo con un contratto fino a giugno del 2026.
Il calciatore uruguaiano è approdato negli scorsi minuti nel capoluogo pugliese e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche; poi, nella giornata di sabato, ci sarà l’ufficialità. Probabile, a questo punto, addirittura una sua convocazione per la sfida al Frosinone.
Termina così una delle principali telenovele di questa sessione invernale di calciomercato.
Speriamo che faccia bene
Visto criticoni? Visto che era come dicevo io quando sostenevo che Gaston sarebbe arrivato da noi? Adesso, dove sono quelli che mi prendevano in giro? Ora, faccio un augurio sincero a Pereiro: dimostra tutto il tutto valore, la tua classe; dimostra pure che, al di là di una frattura al dito “mignolo” del piede di qualche anno fa (pienamente recuperata), sei fisicamente integro e pronto per portare il Bari ai massimi obiettivi. E non preoccuparti delle lamentele . Bari è fatta così. Sa criticare tanti ma anche amare tanto! Buona fortuna a te!
Del mignolo di quale piede ….🤣🤣🤣🤣
Tu dovresti saperlo benissimo, visto che sei uno di quelli che sostiene che Pereiro e’ rotto. Sbaglio?