Prosegue la caccia ai rinforzi del Bari, che potrebbe aggiungere a Bonfanti un altro colpo per rinforzare il reparto avanzato, attualmente orfano degli infortunati Lasagna e Novakovich.
In merito, scrive il Corriere dello Sport: “Magalini torna alla carica per Gaston Pereiro. Trattativa mai chiusa con il Genoa. Si lavora sotto traccia per trovare le risorse finanziarie necessarie per concludere l’operazione”
Ma come lo devi comprare se soldi non ne ai Delaurentis vattene non è x te il calcio
Pereiro sta andando regolarmente in panchina col Genoa in serie A. Quindi, convocato in prima squadra perché si allena regolarmente. Io resto sempre fiducioso che possa venire da noi portando il suo valido contributo a livello fisico e tecnico., liberandoci di Sibilli divenuto , purtroppo, l’arma spuntata di questo Bari.
Questo in un anno sì è no a fatt dò partit… sé era buono ci sono società che sono in cerca di acquisti dì prim’ordine… però nessuno lo prende
Un (BIDONE) , come sibilli, come questa societa🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Un altro che verrebbe a sbarcare il lunario. Vedi Aramu e Puscas.
Sempre giocatori che non giocano per vari problemi
Avete rotto le scatole proprio non vedrò più una partita
Società fa schifo Bari non merita sto scempio
Organizziamo una oblazione volontaria per prendere Gaston Pereiro, visto che il Presidente non spende un euro in più per questo Bari………..
Ad aprire è facile….ma a chiudere???
Adesso bisogna vedere se riescono a chiudere…. Sperando che qualcuno riesca a fare qualche elemosina al ns povero…. presidente
L unico affare è quello di vendere la società