Serie B, la classifica: Sassuolo e Pisa in fuga, Bari sesto. La Cremonese accorcia sullo Spezia

Scongiurato, al momento, il rischio di una non disputa dei playoff: tra la terza e la quarta ci sono 'solo' sei lunghezze

Giornata potenzialmente decisiva, quella appena messa alle spalle in Serie B: le vittorie di Sassuolo e Pisa e il contemporaneo pareggio dello Spezia danno ufficialmente avvio alla fuga verso la A di emiliani e toscani, adesso rispettivamente a + 10 e a +7 sui liguri, a loro volta avvicinati dalla Cremonese quarta.

Soltanto sei le lunghezze tra i ragazzi di D’Angelo e i grigiorossi, loro primi inseguitori: un dato importante che, almeno per il momento, mette in cassaforte la disputa dei playoff.

Il Bari, in tutto ciò, si gode la sua sesta posizione condivisa con il Catanzaro a quota 28: staccata la Carrarese, ferma a 27 e attualmente prima compagine fuori dai playoff. Il quint’ultimo posto resta distante sette punti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ah..e allora possiamo andare in Serie A…😁😁😁😁

Sergiodoc
Sergiodoc
7 mesi fa

Tranquilli, i playoff si terranno regolarmente. Impensabile che fra la terza e la quarta in classifica ci potranno essere 15 punti di distacco al termine del campionato.

Articoli correlati

Leader dell'Austria Vienna, poi al Como poche apparizioni (e spesso deludenti). Ora vuole affermarsi in...

Altre notizie