Si prevede una buona cornice di pubblico per il match tra Reggiana e Bari, in programma domenica 12 gennaio nella città emiliana: in particolare, la formazione di Longo sarà sostenuta dalla propria tifoseria.
Sono infatti già seicento i biglietti venduti ai sostenitori del Bari, che gremiranno la Tribuna Nord del Mapei Stadium.



Notizia di calcio mercato. La Gumina al Cesena. Prestito con diritto di riscatto. Auguri al Cesena per aver vinto la concorrenza. A noi serve altro.
Sembra che c’è stato un inserimento fi Magalini per Rashford,l’agente è in Italia…..😂😂
È un errore che fai spesso quello di dimenticare che non siamo in Champions e nemmeno in A. Pure Tumminiello andrebbe bene.
Se ha un costo purè sto Tumminello (?) diventa un miraggio!
Il problema è che a don Aurelio quei 15000 sbiascicati che vanno allo stadio, bastano e avanzano per mandare avanti questa farsa…
Noi corriamo dietro alla squadra, in casa e in trasferta. Voi, disfattisti, dietro Onan. Ormai siete completamente ciechi!
E cosa ti devo dire?Meno male che I soldi sono I tuoi.Io non mi faccio prendere per …da De Laurentis, manco dazn quest’anno. E ne vado fiero.