“C’è grande rammarico dopo una prestazione del genere, perché abbiamo subito soltanto un paio di tiri in porta, però torniamo a casa senza punti”. Così Massimiliano Mangraviti, difensore del Cesena ha commentato la gara del San Nicola, andata in archivio con il successo dei biancorossi grazie al quarto centro in campionato di Mehdi Dorval.
“C’è tanto dispiacere, ma sono convinto che continuando a fare prestazioni simili potremo raccogliere tanti risultati – ha proseguito il calciatore –. Adesso torniamo a giocare in casa nostra e, nella preparazione della prossima sfida, ripartiamo dalla rabbia di non aver raccolto nulla oggi”
A chiang a la chis
Hanno avuto più possesso palla ma niente altro
Anche il Bari nom ha subito niente e il nostro portiere era seduto per tutta la partita
avete subito un gol e il Bari zero. nel calcio conta fare un gol in più dell’ avversario o se ti piace di più subirne uno in meno
La focaccia vi ha appesantito
Hanno fatto un solo tiro per giunta in fuori gioco……😂😂😂😂
Una spinta che a momenti ammazzava anche il loro portiere….vattin.
Non hai subito molto ? Hai perso punto !
…e c’è un rigore non concesso con relativa espulsione non comminata… …ma dov’era l’arbitro? ed il VAR…? …Ah giusto! dimenticavo: sarebbe stata una consulenza… …a nostro pro… …la regola prevede che il VAR, nelle nostre partite, quando si tratti del Bari riversato nella metà campo avversaria, vada in …letargo telecomandato.
Del resto c’è la multiproprietà…! c’è la bassa macelleria…! … è la seconda squadra…!
Vero bacucco dai capelli pisciati o leccati dalla vacca…!?
Hai subito il giusto…per lasciare tre punti a Bari