Bari, la classifica dei bomber: Dorval aggancia Novakovich, in vetta sempre Lasagna

Il laterale franco-algerino, con la rete al Brescia, ha raggiunto quota tre centri in campionato portandosi a -1 dal centravanti ex Carpi e Udinese

Si muove la classifica dei bomber delĀ BariĀ di misterĀ Longo: la rete messa a segno contro ilĀ Brescia daĀ DorvalĀ ha permesso al laterale franco-algerino di agganciare la seconda posizione della speciale graduatoria interna alla compagine biancorossa.

Sono tre i suoi centri in campionati, esattamente gli stessi che può vantareĀ Novakovich. In vetta in solitaria ci rimaneĀ Kevin Lasagna, fermo a quota quattro gol e undicesimo nella classifica generale relativa all’intera cadetteria (comandata daĀ ShpendiĀ del Cesena, prossimo avversario dei pugliesi).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Frosinone nel trentunesimo turno...
La gara contro la compagine toscana ĆØ in programma domenica 22 marzo al San Nicola:...
Il direttore di gara ha arbitrato le sfide a Marassi contro la Sampdoria e a...

Altre notizie