Il Bari a caccia di gol: Sibilli rischia, chance per Manzari?

La squadra biancorossa fatica nel trovare la via della rete: Longo studia i piani per sbloccare l'attacco

Bari a secco da 240′: l’ultima rete realizzata dalla formazione biancorossa risale al 18 ottobre con Dorval protagonista nel match contro il Catanzaro. L’illusorio 1-0 realizzato dall’esterno ha preceduto le gare terminate a reti bianche contro Spezia e Carrarese.

Moreno Longo deve correre ai ripari, ma senza Falletti: l’infortunio terrà fuori l’uruguaiano per qualche settimana. Stavolta a prendere il suo posto potrebbe essere Manzari e non Sibilli, discontinuo nell’ultimo match interno. Il ragazzo cresciuto nel settore biancorosso ha dato la scossa nel secondo tempo regalando un assist prezioso a Lasagna, sprecato dall’ex Udinese.

L’altra idea è l’attacco pesante, pista praticabile visto anche il recupero di Favilli: il tecnico potrebbe optare per un 3-5-2 puro con la coppia Novakovich-Lasagna, come accaduto nei match di inizio stagione con Sassuolo e Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rocchino
Rocchino
9 mesi fa

Ci vuole Ciccio Caputo li d’avanti, è l’unico che può tornare utile per il gol.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Sibilli e Manzari dietro Lasagna e pass la pavuuur ( visto che 2 attaccanti non li schiera)

Articoli correlati

Leader dell'Austria Vienna, poi al Como poche apparizioni (e spesso deludenti). Ora vuole affermarsi in...

Altre notizie