“Al di la delle avvisaglie di recupero e della rosa che è stata costruita bene rimane sempre un po’ a metà e non ha ancora continuità. La discontinuità del Bari e del Palermo è una caratteristica di questo campionato”.
Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo dei biancorossi, commenta così il momento, intervistato da TuttoMercatoWeb.com. “In B Inzaghi è l’allenatore che incide di più. Ma è un campionato difficile da capire. Basti pensare al Palermo che non ha ancora continuità oppure a Cesena-Sampdoria che è stata una partita pirotecnica. Poi c’è lo Spezia che sta facendo benissimo. E la Cremonese ha vinto alla prima di Corini”.
Allora non è costruito bene.
Ma con errori arbitrali madornali (Cosenza e Cremona su tutte) che ci avrebbero potuto regalare altri 4 punti che ci avrebbero portati ad essere quarti in classifica e con un campionato che ha appena consumato la nona giornata, come si fa a parlare di discontinuità? Caro perinetti, lasciatelo dire. il Bari c’è, in tutti i reparti. In difesa, dove nelle ultime sette partite ha preso solo 4 gol ( compreso il rigore di Cosenza e l’autogol di Cremona): a centrocampo ed in attacco. A proposito di attacco: dovrà pur finire la iella che su dieci palle gol ne mettiamo dentro solo una, tra imprecisione e bravura dei portieri.
re giorgione