Ciro Polito, direttore sportivo del Catanzaro, blinda Fabio Caserta. Almeno per il momento, nonostante la fase di evidente difficoltà. Il dirigente campano, intervenendo in conferenza stampa, smentisce le voci secondo le quali la sfida con il Modena sarebbe decisiva per il futuro dell’ex tecnico del Cosenza. Lo fa richiamando alla memoria gli esoneri avvenuti a Bari nella scorsa stagione:
“Anche in caso di risultato negativo contro il Modena, Caserta non sarebbe comunque in discussione. Chiaro è che poi, davanti a una sconfitta, il pensiero diventa sempre più negativo e se dovessimo perdere le prossime due partite ci ritroveremmo nei bassifondi della classifica. Il campionato di Serie B cambia da una settimana all’altra, quindi serve pazienza per questa squadra e questo allenatore che lavora ogni giorno dalla mattina alla sera. I giocatori seguono Caserta alla lettera, lui ha legato con il gruppo e bisogna dargli fiducia. A Bari ho cambiato diversi allenatori perché c’era un altro tipo di ambiente e la squadra in quel caso si era un po’ distaccata dalla guida tecnica. Io e la proprietà siamo molto sereni”.
Ma,qualcuno potrebbe riferirgli di non non nominare la nostra squadra? Anche basta adesso.
Ma chi sei tu a decidere se uno può parlare o no, ricordati che la squadra e composta da quasi tutti nuovi giocatori e ci vuole pazienza, abbiamo ottimi giocatori mister compreso e una società come poche, sono convinto che tu manco vieni allo stadio pertanto Stattene zitto e lascia in pace il Catanzaro , va pisca e non rumpira i cuggh…