Tegola Frosinone: si è operato Biraschi, non ci sarà contro il Bari

Il difensore, tra gli obiettivi dei biancorossi nel corso dell'estate, si è sottoposto a un intervento di appendicite

Brutte notizie dall’infermeria per il Frosinone, prossimo avversario del Bari di Longo: contro i biancorossi non ci sarà infatti Davide Biraschi, difensore che in estate era stato nel mirino degli stessi prima del suo trasferimento in terra laziale.

Il calciatore si è infatti sottoposto a un intervento di appendicite, perfettamente riuscito, presso l’Ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. I tempi di recupero verranno stimati nei prossimi giorni.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

C pccat 🤷

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giann mannat la sindenz che 🤣🤣🤣 non è venuto a Bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Niente goal del quasi ex

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stem chiù citt

Sergiodoc
Sergiodoc
1 anno fa

Meno male non lo abbiamo più preso, altrimenti i soliti noti avrebbe detto che era già rotto, anche se si è operato di appendicite😀

Sergiodoc
Sergiodoc
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

Fino a prova contraria chi è stato bannato sei tu per i continui commenti gratuitamente offensivi. Non sei capace di reggere il confronto. Ritirati. Come del resto hanno già fatto da tempo i tuoi anni i di club

Enzo
Enzo
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

Ma parli ancora?? Aspetta la partita e vedrai partipilo segna di nuovo contro il bari

Sergiodoc
Sergiodoc
1 anno fa
Reply to  Enzo

Chi non parla più vedo che sei tu. Abbiamo visto tutti Partipilo e Falletti. E tutti abbiamo capito perché Falletti ha giocato in A mentre Partipilo e’ stato “scaricato” dal Parma. Beh, detto questo, sai dove andare adesso!

Articoli correlati

Sollevati dall'incarico Roberto Donadoni e Matteo Andreoletti, fatali le sconfitte contro Juve Stabia e Palermo...
La Reggiana resta dietro ai biancorossi, così come Spezia e Pescara...
Il Modena vince di misura e si porta a soli due punti dal quinto posto...

Altre notizie