“C’erano tante aspettative su questa partita e devo fare i complimenti ai ragazzi per il successo”. Moreno Longo commenta così la prima vittoria conquistata sulla panchina del Bari, arrivata al quinto turno di campionato grazie alle reti messe a segno da Lella e Mantovani.
“Oltre alle due reti abbiamo avuto tante occasioni per fare male mentre noi abbiamo concesso davvero poco – ha analizzato il tecnico -. Alcune ammonizioni ci hanno penalizzato, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che non si è abbassata. Le reti su palla inattiva sono frutto del lavoro svolto nelle ultime settimane. Sta nascendo un bel gruppo con un’anima, è importante anche chi non scende in campo dal primo minuto. Sono cambiati quindici calciatori, di cui cinque arrivati poco tempo fa. La squadra cresce e i calciatori che non sono entrati hanno partecipato con enfasi dalla panchina”
Si, l’anima de li MT! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
L arbitro anima della squadra , espulsione scandalosa
Oggi è domenica. Il giorno dopo la vittoria convincente sul Mantova. Domanda: ma chi infestava questo sito con le solite critiche sulla squadra – ripeto- sulla squadra parlando di cessi, scappati di casa, scarti della C, che incitavano alla diserzione, che godevano se anche uno solo rinunciava a fare il biglietto, che loro capivano di calcio, che fine hanno fatto?
Ringraziate il Mantova altro che 😂😂😂😂
Per adesso mi godo la vittoria contro il Mantova e sapere che in giro c’è gente che si spaccia per “Sergiodoc”, non può che farmi pena!
Ma perché fai il napoletano quando sei un tifone doc?
Francamente non ho visto un bel gioco ma una,specie di confusione in attacco. Spero che sia solo questione di crescita anche se abbiamo ripreso a giocare dopo 15 giorni di pausa che dovrebbero essere serviti a migliorare il gioco che non si è visto tanto è vero che abbiamo segnato 2 gol su calcio angolo e non per aver fatto azione
Urge una visita oculistica per te! Quello che hai visto tu non l’ha visto nessuno. Affrettati!!!!
Con solo l’0bbiettivo di salvarsi ( forse).
Aspetta a dire sta roba Mister
Come si fa a giocare con Aramu avrà sicuramente dei santi in paradiso ..
Quello che vi ho sempre detto. Il gruppo. Vi dicevo che vedevo un gruppo? Adesso ve lo dice anche Longo. E quando c’è il gruppo possono nascere grandi cose.