Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, torna in conferenza stampa sull’acquisto di Anthony Partipilo, divenuto realtà nelle ultime ore di mercato:
“Volevamo prenderlo l’anno scorso, era una richiesta di Di Francesco. Però aveva un costo importante e non è stato possibile. Poi lo ha preso il Parma. Quest’anno quando siamo andati a prendere Begic a Parma ci siamo sentiti con Anthony e mi aveva dato la disponibilità. Però c’era il Bari e ci siamo messi da parte, perché c’è molta stima tra le due società. L’ultimo giorno di mercato abbiamo capito che non si sarebbe fatto niente e in 2 ore abbiamo fatto tutto. E’ stato il presidente, dopo che lo ha letto sui social perché non sapeva niente, che ha chiamato Doronzo e gli ha detto che lo dovevamo prendere“.
Partipilo non è mai stato vicino al Bari e non è stato mai veramente trattato! Il costo dell’operazione, per una squadra che punta ad una salvezza tranquilla, era troppo elevato.
Gabri, come va la salute? Sei sparito, così, all’improvviso!
I più intelligenti, dopo aver parlato di una squadra da serie C, adesso fanno il distinguo fra la squadra e la proprietà e, apprezzando la squadra, la seguono regolarmente al campo. Ieri 15 mila persone che, come me, evidentemente non leccano un bel niente. Tu invece che intelligente non vuoi essere, fai il riottoso. Peggio per te. Noi ci divertiamo. Tu no.
Vedo che non ti resta altro che l’offesa. E questo ti qualifica, non davanti a me, quanto piuttosto ad una marea di tifosi veri del Bari. PS Ricordati che a casa, stando solo, puoi fare anche altro per godere!
Con la scusa che si sente Amico del Bari, Angelozzi ci sta’ dando solo fregature … l’ anno scorso nn ci ha dato Caso e ci ha rifilato Lulic !!! Caro Angelozzi fai meno l’ amico che tanto si è capito che fai gli interessi tuoi… altro che aiutare il Bari
Vediamo se con Al Sabah fai ancora il furbo
All’ultimo lo hanno capito? A noi era chiaro dal primo momento
🤘
L’ amico del giaguaro
Bravo, soffiare i giocatori al Bari è come prendere le caramelle a un bambino