Longo-Grosso in Bari-Sassuolo: lo strano incrocio

Hanno già vinto con il Frosinone e si sono affrontati proprio al San Nicola

“Uno strano incrocio del destino si consumerà questa sera al San Nicola di Bari tra rinnovate ambizioni e crisi precoci da scongiurare. Grosso torna in una città che ebbe modo di apprezzarlo al tramonto della disastrosa gestione Giancaspro nel 2017/18. Il suo Bari, penalizzato di 2 punti, chiuse il torneo al 7º posto e fu eliminato al primo turno dei playoff dopo il 2-2 sul terreno del Cittadella, che non cambiò neanche durante i tempi supplementari, e premiò il club veneto poi eliminato in semifi nale proprio dal Frosinone spettacolare del tecnico torinese. I precedenti tra i professionisti raccontano di un successo di Longo (Frosinone-Bari 3-2 nel 2017/18), l’1-1 tra l’Alessandria e il Frosinone nel 2020/21 e 3 vittorie di Grosso, col Bari (1-0) sul Frosinone e, alla guida del Frosinone, sull’Alessandria (3-0) e a Como (0-2). Entrambi gli allenatori hanno già ottenuto la promozione in Serie A col Frosinone”.

Così Il Corriere dello Sport di oggi presenta Bari-Sassuolo. L’articolo è di Tullio Calzone.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabri
Gabri
11 mesi fa

Giusto.!

Gabri
Gabri
11 mesi fa

Gli eventuali 2 o 3 “colpi” a parametro 0 fatti l’ultima giornata del mercato per dare un contentino ai tifosi sarebbe un ulteriore presa in giro. Davvero penso che in altre piazze non avrebbero consentito ai De Laurentis quello che stanno facendo a Bari.

Carlo
Carlo
11 mesi fa

DL Napoli miliardi miliardi.
Arriva anche Lukaku e McTominay.
Miliardi, miliardi…
E noi a Bari ad assistere a questo scempio.
Non è vero che i soldi non ci sono.
Solo a Bari non ci sono.
Vogliamo una squadra ambiziosa.
Bari deve riemergere.
Vogliamo una altra società.
Un Presidente ambizioso che ama Bari.
Basta siamo stufi.
Ogni anno la stessa canzone.
Unica società di calcio in Italia con questa maledetta multiproprietà.

Leonardo
Leonardo
11 mesi fa
Reply to  Carlo

Infatti la proprietà è sempre la stessa.LA FILMAURO. con la a grossa differenza che a napoli spendono e spandano sempre devo dire con grande attenzione. mentre a bari spendono poco e niente pur avendo Bari mostrato sempre una grandissima tifoseria . A Napoli hanno il figlio proprio e gli comprano di tutto, il vestito nuovo, scarpe nuove…a Bari hanno il figlio adottivo con i vestiti usati e le scarpe rotte. LA MULTIPROPRIETÀ DEVE FINIRE. ORGANIZZIAMOCI PER PORRE FINE A QUESTO SCEMPIO SPORTIVO A QUESTA DITTATURA CALCISTICA.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

SIG. LONGO, SALVI LA SUA REPUTAZIONE. SI DIMETTA.

gaetano longo
gaetano longo
11 mesi fa

perdonami ma perche deve dimettersi lui, questo a Roccaraso parlando con quel buffone è stato chiaro e lo ha detto fino ai giorni scorsi, voglio giocatori di qualità punto. vedo un allenatore preparato e non uno scappato di casa, e l’anno scorso ne abbiamo visti parecchi, quindi se a fine mese non arrivano giocatori da lui richiesti e se la situazione non cambierà a quel punto e il buffone che deve decidere………. stai tranquillo che Longo non ci rimetterà un euro del contratto, e sarò d’accordo con lui qui la reputazione la stiamo perdendo noi baresi a non mettere in condizioni questi buffoni di andare via da bari

Leonardo
Leonardo
11 mesi fa

Il Longo il Corto e il Grosso

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso ai microfoni di Sport Mediaset...
La gara a San Siro è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Biancorossi autori di una buona prestazione e pericolosi con Sibilli e Rao, da segnalare anche...

Altre notizie