“Qualitativamente ci manca qualcosa. Dobbiamo stringere i denti, non perdere la fiducia e mantenere la testa alta”. Moreno Longo commenta cosƬ la sconfitta maturata al Braglia con il Modena, che in rimonta ha sconfitto i biancorossi passati in vantaggio grazie al primo centro stagionale di Novakovich.
“La prova ĆØ stata completamente diversa rispetto a quella contro la Juve Stabia – ha proseguito l’allenatore biancorosso –. Purtroppo dobbiamo registrare i soliti problemi sulle palle inattive. E’ una questione di attenzione, di disattenzione dei singoli. Non ĆØ facile commentare. Non dimentichiamo che il Bari ha disputato una finale playout e ha perso Di Cesare, non ĆØ possibile cambiare tutto con uno schiocco di dita. Serve che tutti inizino a prendersi responsabilitĆ in più nello spogliatoio”.
Sull’andamento del match, il commento di Longo: “Avremmo dovuto segnare più di un gol nel primo tempo, non siamo stati abbastanza cinici perchĆ© di occasioni ne abbiamo avute. Un episodio, come abbiamo visto in occasione del rigore concesso al Modena, può riaprire la partita.Ā I cambi? Novakovich era stanco, e sapevo che avrei dovuto cambiarlo per un’ora. Favasuli in quella posizione avanzata serviva anche per dare fastidio a Gerli, sulla trequarti abbiamo delle carenze”.
Riguardo i prossimi giorni, il tecnico spiega: “La testa ĆØ ora rivolta al Sassuolo. Dobbiamo fare punti per muovere la classifica, non c’ĆØ tempo per piangerci addosso.Ā A mercato chiuso faremo il punto della situazione. Qualcuno arriverĆ , spero sia qualcuno di importante”



Manca qualcosa al centro della difesa, qualcosa sugli esterni, qualcosa in mezzo al campo, qualcosa sulla trequarti e qualcosa in attacco. Qualcosaā¦
Più che i denti io stringo il c*** perchĆ© mi viene proprio da cagare…š¤®
Longo uno di noi ā¤ļøš¤ resisti. Dopo la tempesta qualche volta viene il sereno.
Bisogna cambiare proprietĆ ..ĆØ lāunica soluzione
Mancano 2 difensori ĆØ 2 centrocampisti Vicari ĆØ pucino non sono all’altezza
Il Bari serve ai DL per aggirare le norme su seconda squadra U23 NG e fruire di tutti i vantaggi derivanti dall
‘ essere in serie B, senza spendere un soldo. Questo ĆØ…e molti ancora non lo capiscono, continuando ad alimentare le casse di questi squallidi personaggi.
Dimettiti finchĆØ sei in tempo!!!!!
Fuori vicari dorwal maita pucino e ci metterei anche sibilli il bari cambierĆ ne sono certo …..aria nuova ci vuole
se Longo ha accettato di guidare il Bari dovrebbe, a mio parere, dare un ultimatum ai De Laurentis di dieci giorni per avere i giocatori richiesti, altrimenti dovrebbe organizzare una conferenza stampa e salutare.
CioĆØ fammi capire : prima di venire a Bari non sapevi ciò che Aurelio aveva detto in senato? Non sapevi che siamo un laboratorio del Napoli? Non sapevi che ad Aurelio del Bari non interessa nulla ? Non sapevi nulla dell’anno scorso?
CAMIN VATTIN !!! AVAST CHE TIN NU CONTRATT! MEH MEH