Definito il passaggio di Hemsley Akpa Chukwu dal Bari all’Empoli: secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l’attaccante belga approderà al club toscano in prestito per 60mila euro più bonus con diritto di riscatto, fissato a 800mila euro.
Nella scorsa stagione Akpa Chukwu ha esordito tra i professionisti con la maglia biancorossa, andando a segno a Pisa.
Sergio già sei sparito dopo la prima di campionato? Hai visto che bello il mercato? Prendiamo i rottami degli altri e diamo i nostri giovani.
Madonna, che peccato! Akpa chiu e’ andato in Premier e noi siamo rimasti senza attaccanti. Come si fa adesso? La cosa più intelligente, che ho sempre sostenuto io peraltro, l’ha detta proprio oggi il mister nella conferenza pre partita. Vediamo la fine del mercato e chi verrà a completare la nostra rosa. Dalla sera del 30 agosto prossimo, tracceremo la linea e giudicheremo. In fondo, la prima di campionato, dove hanno perso squadroni come cremonese e Palermo non dice un bel niente, con un mercato aperto e che può riservare sorprese per tutti. Ma piangere o far finta di piangere su Akpa chiu che va a giocare nella primavera dell’Empoli, e’ solo un vuoto pretesto.
Vergogna
Vai vai
vai vai in che senso, vedi che questo è un bel giocatore, io l’avrei dato a squadre che vogliono salire dalla serie C OVVIAMENTE IN PRESTITO come dicevo l’altro ieri questi sono avidi, e presuntuosi, non sanno dare valore a giocatori buoni di prospettiva, si sono subito innamorati di quei 800 mila in caso di riscatto
Questa sì che si chiama PROGRAMMAZIONE….
NON ANDATE ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X 2 panzerotti ed una peroni!
AKpa Chhkwu peccato farlo andare via.
Poteva darci una mano.
Questa società è assurda.
Maledetta multiproprietà.