Bari, cosa manca sul mercato? Priorità a un portiere e un attaccante, poi due difensori

Sul taccuino di Magalini anche un centrocampista, possibile un altro ingresso sulla corsia laterale di destra

I primi sei colpi di fatto possono considerarsi messi a referto, adesso in casa Bari è tempo di interrogarsi su ciò che manca sul mercato: il direttore sportivo Magalini è al lavoro per completare nel più breve tempo possibile la rosa da mettere a disposizione di mister Longo.

Le priorità sono un portiere – qualche rallentamento per Sorrentino a favore di un profilo più esperto – e un attaccante, un vero e proprio bomber di categoria; successivamente sarà il tempo di due difensori centrali titolari da affiancare a Vicari e anche di un centrocampista abile in entrambe le fasi.

Da non escludere un ulteriore ingresso sulla corsia laterale di destra (ma con Pucino, Dorval e, all’occorrenza, Olivieri i biancorossi potrebbero anche considerarsi a posto così).

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabri
Gabri
1 anno fa

La squadra è tutta un incognita! Tante scommesse alcune delle quali,se vinte,prenderanno la strada verso Napoli.Investimenti 0 o quasi…trattandosi di prestiti e parametri 0. Non c’è la chiara volontà, da parte di questa società,di andare in serie A e credo che la settima tifoseria del campionato italiano meriti ben altro! Solo per la partita dei play out 38000 spettatori e mi domando tutti i soldi degli incassi delle tv e delle cessioni di Cheddira e Caprile (almeno 10 milioni) dove sono finiti? A Napoli per sistemare il malcontento della piazza sono stati investiti già tanti ma tanti milioni di euro. Questi sono i fatti.La palla passa ai tifosi,trovo assurdo andare allo stadio ad insultare de Laurentis se poi si fanno gli abbonamenti..

Sergiodoc
Sergiodoc
1 anno fa
Reply to  Gabri

Non lo hai ancora capito? Non vi segue più nessuno in questo gioco allo sfascio. Avast p le tende gnure!!!!! I giocatori che fino a mo sono arrivati sono ottimi per un campionato di B. In più, con l’ossatura dello scarso anno (Sibilli u sim accattat) faremo la nostra parte. Ora, dobbiamo solo aspettare un portiere, due difensori e il famoso bomber. E staremo di lusso. La gente farà gli abbonamenti primo perche si fida del trio Maga-Longo-Valerio, e po perché di voi “tende nere” non ne vuole sentire più parlare!

Gabri
Gabri
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

Ho espresso il mio pensiero!Sul sito mi sa che sei tu ad essere quello non seguito ! Vedremo..I giocatori arrivati sono una scommessa e non sono del Bari.Anche su manzari c’è il recompra.A Napoli i soldi e i grandi giocatori, a Bari le briciole. Mangiale pure se vuoi ,io ho un mio orgoglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mancano 2 super attaccanti

Sergiodoc
Sergiodoc
1 anno fa

Regalaci soprattutto un grande bomber. Noi, per tradizione, ne abbiamo avuti di gente valida (bivi, Iorio, Tovalieti,Serena, Rideout Antenucci e via dicendo) che sono stati davvero capaci di infiammare la piazza barese. Ecco, oggi occorre questo. So benissimo che voi di tanto ne siete consapevoli. E la vostra onestà e capacità, sarà in condizione di regalarci il sospirato bomber.

Gabri
Gabri
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

All’epoca c’era un presidente che spendeva.Mi ricordo che solo per Bivi Matarrese spese 3 miliardi di lire.per non parlare di Protti Anderson Platt..e il grande Maiellaro. Quella era una società!La società che mi ha fatto innamorare del Bari è che mi ha fatto girare gli stadi di mezza Italia. Se penso in che situazione simo ora mi viene una profonda tristezza.

Sergiodoc
Sergiodoc
1 anno fa
Reply to  Gabri

E te l’ho detto, ma fai finta di nulla. Lo stesso Matarrese che i baresi, per anni, hanno messo in croce per ottenere che se ne andasse. Ti ricordi le scritte sui muri di Bari o no.? Avast a giocare allo sfascio, avast!!!!!!

Gabri
Gabri
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

DE LAURENTIS CATTENE DA BARI!

Gabri
Gabri
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

Quello che dici tu ha poca importanza

Articoli correlati

L'attaccante ha indossato la casacca biancorossa nella scorsa stagione...
Il calciatore è rientrato al Pisa dopo i sei mesi di prestito nel capoluogo pugliese...

Altre notizie