Bari, cosa manca sul mercato? Priorità a un portiere e un attaccante, poi due difensori

Sul taccuino di Magalini anche un centrocampista, possibile un altro ingresso sulla corsia laterale di destra

I primi sei colpi di fatto possono considerarsi messi a referto, adesso in casa Bari è tempo di interrogarsi su ciò che manca sul mercato: il direttore sportivo Magalini è al lavoro per completare nel più breve tempo possibile la rosa da mettere a disposizione di mister Longo.

Le priorità sono un portiere – qualche rallentamento per Sorrentino a favore di un profilo più esperto – e un attaccante, un vero e proprio bomber di categoria; successivamente sarà il tempo di due difensori centrali titolari da affiancare a Vicari e anche di un centrocampista abile in entrambe le fasi.

Da non escludere un ulteriore ingresso sulla corsia laterale di destra (ma con Pucino, Dorval e, all’occorrenza, Olivieri i biancorossi potrebbero anche considerarsi a posto così).

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabri
Gabri
1 anno fa

La squadra è tutta un incognita! Tante scommesse alcune delle quali,se vinte,prenderanno la strada verso Napoli.Investimenti 0 o quasi…trattandosi di prestiti e parametri 0. Non c’è la chiara volontà, da parte di questa società,di andare in serie A e credo che la settima tifoseria del campionato italiano meriti ben altro! Solo per la partita dei play out 38000 spettatori e mi domando tutti i soldi degli incassi delle tv e delle cessioni di Cheddira e Caprile (almeno 10 milioni) dove sono finiti? A Napoli per sistemare il malcontento della piazza sono stati investiti già tanti ma tanti milioni di euro. Questi sono i fatti.La palla passa ai tifosi,trovo assurdo andare allo stadio ad insultare de Laurentis se poi si fanno gli abbonamenti..

Sergiodoc
Sergiodoc
1 anno fa
Reply to  Gabri

Non lo hai ancora capito? Non vi segue più nessuno in questo gioco allo sfascio. Avast p le tende gnure!!!!! I giocatori che fino a mo sono arrivati sono ottimi per un campionato di B. In più, con l’ossatura dello scarso anno (Sibilli u sim accattat) faremo la nostra parte. Ora, dobbiamo solo aspettare un portiere, due difensori e il famoso bomber. E staremo di lusso. La gente farà gli abbonamenti primo perche si fida del trio Maga-Longo-Valerio, e po perché di voi “tende nere” non ne vuole sentire più parlare!

Gabri
Gabri
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

Ho espresso il mio pensiero!Sul sito mi sa che sei tu ad essere quello non seguito ! Vedremo..I giocatori arrivati sono una scommessa e non sono del Bari.Anche su manzari c’è il recompra.A Napoli i soldi e i grandi giocatori, a Bari le briciole. Mangiale pure se vuoi ,io ho un mio orgoglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mancano 2 super attaccanti

Sergiodoc
Sergiodoc
1 anno fa

Regalaci soprattutto un grande bomber. Noi, per tradizione, ne abbiamo avuti di gente valida (bivi, Iorio, Tovalieti,Serena, Rideout Antenucci e via dicendo) che sono stati davvero capaci di infiammare la piazza barese. Ecco, oggi occorre questo. So benissimo che voi di tanto ne siete consapevoli. E la vostra onestà e capacità, sarà in condizione di regalarci il sospirato bomber.

Gabri
Gabri
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

All’epoca c’era un presidente che spendeva.Mi ricordo che solo per Bivi Matarrese spese 3 miliardi di lire.per non parlare di Protti Anderson Platt..e il grande Maiellaro. Quella era una società!La società che mi ha fatto innamorare del Bari è che mi ha fatto girare gli stadi di mezza Italia. Se penso in che situazione simo ora mi viene una profonda tristezza.

Sergiodoc
Sergiodoc
1 anno fa
Reply to  Gabri

E te l’ho detto, ma fai finta di nulla. Lo stesso Matarrese che i baresi, per anni, hanno messo in croce per ottenere che se ne andasse. Ti ricordi le scritte sui muri di Bari o no.? Avast a giocare allo sfascio, avast!!!!!!

Gabri
Gabri
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

DE LAURENTIS CATTENE DA BARI!

Gabri
Gabri
1 anno fa
Reply to  Sergiodoc

Quello che dici tu ha poca importanza

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Carrarese nel trentaduesimo turno...
Quindicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Altre notizie