Giacomo Manzari nel mirino del Bari: l’attaccante classe 2000 di proprietà del Sassuolo interessa moltissimo alla società biancorossa, che lo inserirebbe in rosa con lo status di “calciatore bandiera” visto che è cresciuto nel settore giovanile ai tempi della Fc Bari 1908.
Nel corso dell’ultima stagione, ad Ascoli, Manzari ha collezionato sette presenze e una rete.
Servono anche conferme non esperimenti…
Quand’a chiacchier vacand……e li giocatur bbuun addo’ stoonnn
Insomma, e’ una lagna continua. Un continuo piangersi addosso!!!! Come la fai e la fai, c’è sempre da tirare le pietre addosso. Lo sappiamo bene perché lo fate, ma avete rotto i maroni lo stesso. Manzari, un giocatore nostro, della nostra Bari. Non un centravanti di sfondamento ma un’ala destra, ritenuto idoneo per il modulo del mister. Arriva a titolo DEFINITIVO. E NON SIETE CONTENTI? Sì capisce che, con il trio Maga-Longo-Valerio, si sta cercando di formare soprattutto un gruppo, primo ingrediente per avere successo in un campionato di B, non in Champions. Anche quando arrivò Ualino, preso addirittura dalla C, i commenti erano sempre e solo negativi. Salvo poi piangere e menare “ benedizioni” perché lui (non la società) aveva deciso di andare in A.
Un prestito e un prestito secco dal Napoli sono le uniche mosse fatte dalla società. Una squadra fantasma sta facendo il ritiro e obiettivi di mercato dati per certi (anche da te) che sistematicamente si sistemano altrove, dove si investe veramente. Un gruppo non puoi costruirlo con i prestiti perché ogni anno ti ritrovi a dover rifare la squadra. Io non so dove trovi la fantasia per poter difendere l’indifendibile. A volte quando leggo i tuoi commenti mi fai sobbalzare, a volte però penso che i De Laurentis sfruttano la tua passione e quella delle persone come te.Ssei una vittima di un imbroglio ma fortunatamente la stragrande maggioranza dei tifosi ha capito..9
Manzari, a titolo definitivo. Chjia a titolo definitivo. In ogni caso, questo fatto di dover prendere i giocatori per forza a titolo definitivo e’ solo una scusa per parlar male dei soliti noti. Dopo appena 10, dico 10 giorni di mercato e con operazioni in entrata ( 5 giocatori nuovi) e in uscita tutte da realizzare. Io sono cauto e mi riservo di valutare ALLA FINE il mercato del Bari. Ma voi che parlate male, a prescindere, sbagliate. Per me, rischiate di fare brutte figure e di coprirvi poi la faccia col passamontagna. Attenzione, perché di questi tempi fa caldissimo!!!! 😂
Appunto vai in piscina al posto di scrivere baggianate! Magari ti schiarisce un po le idee.
Non hai argomenti. Pure di fronte ad acquisti a titolo definitivo di Manzari e prossimamente pure di i chiaja, continui a parlare di prestiti secchi. Su 4/5 giocatori presi complessivamente, continui a parlare di seconda squadra del Napoli? Ma di che parliamo? Mistificazione pura! Fai prima a dire che i Dela ti stanno sul pisello e la finiamo. Non ti pare?
Da mettersi le mani nei capelli quello che sta accadendo nonostante l’anno passato, non voglio aggiungere altro……
Avanti C osi!
Se vuole alla società gli passo il numero di ammiocugino è un bravo attaccante e non si prende molto.🤣
Questo ha segnato un gol la scorsa stagione. Noi abbiamo bisogno di BOMBER VERI
I soliti calciatori con prestito secco da valorizzare per poi portare a casa madre Napoli…non fate gli abbonamenti il circo de laurentiss continua sino al 2028.
Nessun prestito, tranquillo. L’abbiamo preso a titolo definitivo. Anche se, adesso, so che dirai” ma cosa lo abbiamo preso a fare?’”
Pensieri parole opere e omissioni…solo quello sanno fare!
Se non Sbaglio questo è quello che disse che avrebbe esultato se avesse segnato contro il Bari
Ma dove li prendete quei numeri?
Nell’ultima stagione Manzari ha collezionato 15 presenze e una rete con l’Ascoli nella prima parte di campionato, mentre da Gennaio con la Feralpisaló 10 presenze