“Il Bari di Moreno Longo sta nascendo”. Questa l’apertura del Nuovo Quotidiano di Puglia, dedicata alle idee del nuovo tecnico biancorosso.
“Moduli standard il 3-4-2-1 e il 3-4-1-2, difesa a tre punto fisso – continua il quotidiano –. Esterni a tutto campo e fantasia dei trequartisti. C’ĆØ da rifare completamente il reparto offensivo che ha soltanto la certezza di Sibilli”



State calmi il mercato ufficialmente apre i battenti il 1 luglio.
Zero abbonamenti
De Laurentis basta sfruttare i tifosi del Bari.
Via subito da Bari .i tifosi bon meritano la sofferenza fino al 2028.
Si le basi pizza šš ma dai giĆ iniziamo male con sto fatto dei giocatori del napoli a bari sciatavinn noi non siamo napoletani.
Certo che siamo scottati però il mister a visto che l ospedale si era trasferito a bari grazie a CUD rimmat di polito quindi se a accettato sta a lui altrimenti noi non arriveremo all ultima giornata capisc a me
Le basi sono il Napoli U23
Parole parole parole e niente più!
Mister Longo, ma cosa ti hanno promesso per accettare?
Fissi, a 10 giorni dal ritiro non ĆØ arrivato nessuno
Chiacchiere tabacchini e legni il banco di Napoli nn lāimpegn