Potrebbero virare su Moreno Longo le attenzioni del Bari, a caccia del nuovo allenatore in vista della prossima stagione che inizierà con il ritiro che si terrà a Roccaraso.
In tal senso, questa l’analisi del Corriere dello Sport: “Padre foggiano e madre barese. C’è la Puglia nel dna dell’ex Como. Dopo il primo contatto attende quello decisivo per tornare in pista. Il tecnico è fermo da novembre dopo il sorprendente esonero dal Como. Ritroverebbe Maiello: nel 2018 con un gol trascinò il suo Frosinone in A”.
Questo è un ottimo allenatore
Credo nella serietà del professionista. E credo ancora piu’ che non verrà, magari preferendo restare in attesa di opportunità ben programmate.
Tra l’altro percepiva l’ingaggio piu’ alto tra gli allenatori di serie B… … perché rinunciare al … cliché?
Qua è tutto un ondivagare senza una ipotesi di idea. E di progetto.
Alla fine, a furia di agire con oculatezza e con avvedutezza, l’unico interesse tutelato è tutto ciò che ruota in orbita filmauro.
A Napoli “spik e spann”.
Da noi cordoni chiusi.
E allora, adesso che è arrivato Longo, che fine fanno tutti i tuoi discorsi? A noi baresi devono interessare i risultati. Quelli vogliamo.
Buon allenatore
Grande palmares 🤮🤮
Tutti ottimi i DS. Tutti ottimi gli allenatori. Poi….. sentono le condizioni dei DL e chissà perché fuggono verso altri lidi. A voglia a sperare!!! Chi non vorrebbe venire a Bari? Purtroppo c’è l’intoppo e sono i DL e chissà come andrà a finire. Solo se i DL avranno intenzione di lasciare il Bari dando loro carta bianca, potrà convincerli a venire a Bari. Al contrario quelli che accettano, saranno solo quelli che accetteranno, incondizionatamente, le direttive dei DL di fare solo un campionato mediocre di media classifica. CIAO!
Iachini aveva il nonno,…
Questo la madre…..
Tutti che sognano il S.Nicola🤣🤣🤣
I sogni possono diventare realtà solo in 2 occasioni: se ci sono soldi e se si vuole davvero tornare in A
Sara’ certamente lui il nuovo allenatore del Bari.
Aspetta e spera povero illuso
Longo è il nuovo allenatore del Bari e il Madalini il nuovo DS. Questi i fatti. Adesso si aspetta solo che la società confermi i programmi per quest’anno che non possono prevedere altro se non la serie A. PS Sarò pure un illuso ma, per intanto, i primi risultati sono questi e il popolo biancorosso (onestamente) non può non essere contento!