CdS – Rilancio Bari: Magalini ds, Di Cesare vice

Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del club biancorosso

“Attorno c’ĆØ il silenzio ma Luigi De Laurentiis continua a muoversi incessantemente per costruire il Bari del futuro”. Questa l’apertura del Corriere dello Sport sulle strategie della societĆ  biancorossa, in procinto di ufficializzare il nuovo direttore sportivo dopo la separazione con Ciro Polito.

“C’ĆØ interesse forte per Giuseppe Magalinicontinua il quotidiano -. AvrĆ  come vice Valerio Di Cesare”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si , ma il budget per la stagione che inizierĆ  esiste ?
PerchĆ© pretendere di far venire un buon DS e un buon allenatore , non significa che il DS possa indovinare tutte le scommesse e quindi magari potersi ritrovare con un ennesima stagione flop … la mia forse ĆØ fantascienza e va bene , ma questa proprietĆ  ĆØ senza coscienza .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non so se torrente ĆØ libero come allenatore ..ma a me non dispiacerebbe .peccato che come ds fagiano sia legato al Catania calcio .ci vuole uno che giĆ  conosce l ambiente ,e come pensano i tifosi

Articoli correlati

Consueto 3-4-2-1 per il tecnico piemontese: fascia di capitano per l'ex Salernitana che sostituirĆ  l'infortunato...
Tra gli indisponibili figurano anche Verreth, Burgio e Darboe...
Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domenica contro la Carrarese...

Altre notizie