Del disastro comunicativo in casa Bari avevamo già parlato sei giorni fa, dopo le parole di Ciro Polito in seguito al match di andata tra i biancorossi e la Ternana. Ma il film tragicomico di quest’annata si è arricchito di un nuovo capitolo.
È tornato alla ribalta Aurelio De Laurentiis, che dopo mesi di silenzio sulla questione multiproprietà ed evidentemente non contento delle precedenti pessime uscite, ha rinnovato le proprie posizioni sulla vicenda con dichiarazioni tanto eloquenti quanto imbarazzanti.
Stavolta dalla pantomima si è sfilato il figlio Luigi, il “presidente” biancorosso, trincerato in un silenzio che sembra essere il preludio ideale al destino macabro che aspetta il Bari, a prescindere dall’esito della gara di Terni
Che sia serie B o serie C, come sarà possibile ripartire? In campo c’è una squadra che si chiama Bari soltanto perché l’impianto che la ospita è ubicato nel capoluogo pugliese. Non c’è Di Cesare, Giampaolo o Polito che tenga. La società che detiene le redini non identifica la città. Quando si rivedrà il vero Bari? Nel 2028, forse.



Spero che dopo questa sera il sindaco convochi la città al San Nicola e dia delle spiegazioni visto che è lui l’artefice della fine del calcio a Bari.
Ma non si vergognano nemmeno un po’ per quello che stanno facendo a napoli e a bari
A Napoli? Fargli vincere uno scudetto? Ma finiamola con questi paragoni col Napoli hanno vinto scudetti coppa italia e Supercoppa ha mezzi trofei vinti con l’era de Laurentis a Bari tanta C che riproporrà quest anno.
DL ha distrutto e vuole continuare a distruggere il calcio a Bari.
Non possiamo rimanere impassibile.
È la fine del calcio a Bari.
Bisogna disertare lo stadio.
Barese compra voti vota il tuo sindaco preferito x Bari ed per la Bari!!!uuuhhh vedremo delle belle stasera Sindaco vogliamo spiegazioni!!!!!!
Speriamo che il sindaco che ve la dato,
la società ve la toglie
L allenatore nel pallone..🤣
Al posto di due esseri inutili, sicuramente più produttivo affiancarlo da due infermieri.
Signor Sindaco finalmente abbiamo ascoltato una sua risposta e una presa di posizione alle solite offese gratuite del patron De Laurentiis alla città di Bari e a tutti i tifosi. Lei ha sempre rispettato gli accordi presi con questi signori e infatti ha risistemato lo stadio (a spese dei cittadini) dal terreno di gioco agli spalti ai nuovi pannelli, nuova illuminazione led seggiolini ecc. Adesso faccia in modo di verificare, tramite i suoi avvocati, se anche loro hanno rispettato le loro promesse per vedere se ci sono le condizioni per poter rescindere il contratto e mandarli via prima del 2028. Noi tifosi aspettiamo anche e soprattutto di sentire la voce del presidente Gravina che ha permesso la proroga al 2028. Signor Sindaco le chiedo di chiamare nella sua veste istituzionale il presidente Gravina e chiedere, a nome di tutta la città e porre fine alle continue umiliazioni verso Bari e i tifosi baresi, di poter abbassare il limite del 2028. Grazie
TUTTO INUTILE. BISOGNA DISERTARE LO STADIO E NON COMPRARE PIÙ GADGET E NULLA CHE LO POSSA ARRICCHIRE.
De Caro sei tu l’unico responsabile mettici la faccia dopo la retrocessione