Parma, lo striscione: “No alla multiproprietà”. Il San Nicola applaude

Tifoserie unite nel dire no a una stessa proprietà con due club

Le tifoserie di Bari e Parma unite dal “No alla multiproprietà”. Nel corso della partita di ieri allo stadio San Nicola i tifosi nel settore ospiti hanno esposto uno striscione contro la multiproprietà.

Dal resto dello stadio, e quindi dai tifosi del Bari, è arrivato un lungo applauso. Un bel gesto di solidarietà dai sostenitori gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabri
Gabri
1 anno fa

Tante belle parole ma fino a quando i de Laurentis avranno gli incassi non lasceranno mai Bari. Tutto dipende dai tifosi.

Articoli correlati

Le parole del centrocampista biancorosso in esclusiva ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta con...
I biancorossi inizieranno tra 48 ore la marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Carrarese nel trentaduesimo turno...

Altre notizie