Bari, il probabile undici anti Pisa: 4-3-1-2 per Giampaolo, si rivede Brenno. Nuova chance per Bellomo?

In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e Aramu, ma occhio a Nasti

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Bari a poche ore dalla decisiva sfida casalinga contro il Pisa: mister Giampaolo dovrebbe tornare al vecchio 4-3-1-2 con Sibilli pronto ad agire sulla trequarti a sostegno del tandem offensivo composto da Puscas e Aramu (con quest’ultimo che, però, resta insidiato da Nasti).

A centrocampo nuova occasione in arrivo per Bellomo, favorito su Edjouma, mentre sulle corsie laterali difensive Pucino e Ricci dovrebbero avere la meglio su Dorval. Tra i pali si rivedrà Brenno, dalla panchina Pissardo.

Di seguito, il probabile undici titolare biancorosso:

BARI (4-3-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Bellomo; Sibilli; Puscas, Aramu. All.: Giampaolo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stam appost allora!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se la formazione è quella ipotizzata non abbiamo, speranze, Brenno, Puccino, Maita, Aramu, forse edjouma. Se giocano i più scarsi tra gli scarsi la volontà è quella di affondare.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Hai ragione, la volontà è andare in serie C. Iachini doveva restare, ha avuto il coraggio di provarci, domani avrebbe vinto. Ha sbagliato solo a non far giocare Ricci al posto di Pucino e far giocare Aramu anziché Morachioli, inoltre non avrebbe dovuto togliere Bellomo. Iachini è un grande allenatore, forse è stato condizionato da qualcuno, non è da lui fare certi errori, ma qualche bidone lo ha messo da parte..!

Luca
Luca
1 anno fa

Brenno? Puscas? Si ricomincia di nuovo come gli altri allenatori poi ci vorranno 4 partite per capire che questa gente non può giocare e andranno in panchina peccato che non abbiamo piu tempo C assicurata.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Luca

Bravo, hai ragione, se li fa giocare mi viene da pensare…

Enzo
Enzo
1 anno fa

Fa giocare I soliti perdiamo anche domani deve buttare nella mischia i ragazzi giovani di proprietà deve mettere morachioli aschik uno a dx l’altro a sx colagiuli e qualche altro primavera tra difesa e centrocampo i ragazzi daranno l’anima questi sn tt rotti e stanchi sn da buttare via

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Enzo

Si Enzo, solo così possiamo sperare..!

Articoli correlati

Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...

Altre notizie