Il Bari trema, Pucino lo salva: 1-1 al Braglia contro il Modena

Apre un calcio di rigore trasformato da Palumbo, poi ci pensa una conclusione dal limite del numero 25 a riportare il punteggio in parità

Torna a casa con un punticino prezioso (per come si era messa la partita) dall’anticipo della 31^ giornata di campionato di Serie B il Bari di mister Iachini: al Braglia è 1-1 tra il Modena e i biancorossi che salgono così a quota 35 punti in classifica portandosi momentaneamente a +3 sul quint’ultimo posto.

Apre un calcio di rigore trasformato da Palumbo (concesso per un tocco con il braccio di Vicari) in avvio di ripresa, risponde Pucino (al primo gol del suo campionato) con una bella conclusione dal limite sugli sviluppi di azione d’angolo. Nel finale padroni di casa pericolosi con un palo clamoroso colpito da Strizzolo.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Un punto a Modena che non serve assolutamente a niente. Tra Cremonese e Como i punti li prendiamo al pronto soccorso e la serie C si avvicina sempre di più. Grazie de Laurentiis

Commento da Facebook
2 anni fa

Iachini vattin va

Commento da Facebook
2 anni fa

Mi sa che dalla prossima dobbiamo iniziare a tremare 😭😭😭😭😭

Articoli correlati

Le possibili scelte del tecnico biancorosso per il match del Viviani...
Il presidente di Rcs ha raccontato nel capoluogo pugliese il retroscena durante l’evento per i...
Il centrocampista potrebbe avere una chnace visti i contemporanei infortuni di Grgic e Darboe...

Altre notizie