La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, -3 al Modena: rientro in gruppo per Puscas, personalizzato per Acampora e Matino

Il gruppo biancorosso prosegue la sua marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato

Penultima seduta di lavoro per il Bari in vista della sfida contro il Modena guidato da mister Bianco in programma all’ ‘Alberto Braglia’ il Lunedì dell’Angelo a partire dalle ore 12:30, gara valida per la 31^ giornata Serie BKT ’23-’24.

In apertura di giornata – come riferito dal sito ufficiale del club biancorosso – la squadra si è ritrovata in sala video per la parte teorica, quindi si è spostata sul terreno dell’Antistadio dove ha focalizzato il lavoro di giornata su aspetti tattici, chiudendo con una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Dopo il doppio impegno con la sua nazionale è tornato a lavorare con i compagni anche George Puscas; tabella di lavoro personalizzata per Gennaro Acampora ed Emmanuele Matino.

Ieri sera, dopo l’allenamento, capitan Di Cesare, insieme con Francesco Vicari, Peppe Sibilli, Raffaele Pucino e Marco Nasti hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari, guidato dal prof. Santoro. È stata l’occasione per salutarli, chiacchierare con le famiglie e il personale medico che ogni giorno li assiste, giocare con i piccoli pazienti in ludoteca e regalare un po’ di dolcezza con le uova di Pasqua biancorosse, donate dal nostro Official Partner Dulciar.

Per sabato è in programma una seduta di allenamento mattutina; nel giorno di Pasqua la squadra si allenerà al mattino, pranzerà assieme e partirà nel primo pomeriggio per l’Emilia Romagna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio