La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, -3 al Modena: rientro in gruppo per Puscas, personalizzato per Acampora e Matino

Il gruppo biancorosso prosegue la sua marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato

Penultima seduta di lavoro per il Bari in vista della sfida contro il Modena guidato da mister Bianco in programma all’ ‘Alberto Braglia’ il Lunedì dell’Angelo a partire dalle ore 12:30, gara valida per la 31^ giornata Serie BKT ’23-’24.

In apertura di giornata – come riferito dal sito ufficiale del club biancorosso – la squadra si è ritrovata in sala video per la parte teorica, quindi si è spostata sul terreno dell’Antistadio dove ha focalizzato il lavoro di giornata su aspetti tattici, chiudendo con una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Dopo il doppio impegno con la sua nazionale è tornato a lavorare con i compagni anche George Puscas; tabella di lavoro personalizzata per Gennaro Acampora ed Emmanuele Matino.

Ieri sera, dopo l’allenamento, capitan Di Cesare, insieme con Francesco Vicari, Peppe Sibilli, Raffaele Pucino e Marco Nasti hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari, guidato dal prof. Santoro. È stata l’occasione per salutarli, chiacchierare con le famiglie e il personale medico che ogni giorno li assiste, giocare con i piccoli pazienti in ludoteca e regalare un po’ di dolcezza con le uova di Pasqua biancorosse, donate dal nostro Official Partner Dulciar.

Per sabato è in programma una seduta di allenamento mattutina; nel giorno di Pasqua la squadra si allenerà al mattino, pranzerà assieme e partirà nel primo pomeriggio per l’Emilia Romagna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio