La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scontri post Venezia-Bari, arrivano i primi provvedimenti: emessi 18 Daspo

Nove i tifosi baresi coinvolti, otto quelli lagunari, a loro si aggiunge un olandese che si era unito ai supporters locali

Arrivano i primi provvedimenti dopo gli scontri avvenuti all’esterno dello stadio Penzo dopo la sfida tra Venezia e Bari: il questore di Venezia, Gaetano Bonaccorso, ha emesso 18 Daspo per complessivi 82 anni.

Le misure hanno coinvolto nove tifosi baresi (tre provvedimenti per otto anni con obbligo di firma, due per cinque anni e quattro per quattro anni), otto sostenitori veneziani (uno per sei anni con obbligo di firma, due per cinque anni con obbligo di firma, due per quattro anni e tre per tre anni), e un olandese (tre anni) che si era unito ai supporters locali nelle fasi provocatorie e di lancio di oggetti, petardi e vari oggetti contro un vaporetto che trasportava gli ospiti allo stadio.

La sensazione è che però i provvedimenti possano non finire qui: sono infatti tuttora in fase di approfondimento le posizioni di altre persone interessate negli incidenti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mi auguro che il Ministro valuti anche l’operato del Questore di Venezia e dei Dirigenti responsabili di quel giorno , la prevenzione è l’Arma migliore per evitare che tutto ciò accada . Al netto delle responsabilità di alcuni “ tifosi “ da un lato e dall’altro , se il lavoro di prevenzione fosse stato fatto bene , le due fazioni non sarebbero mai venute in contatto e tutto ciò non sarebbe mai avvenuto .
Quindi mi auguro che il Ministro faccia luce anche su questo per evitare che tutto ciò accada di nuovo allo stadio di Venezia .

Articoli correlati

Il campionato cadetto entra nel vivo: c'è anche Palermo-Reggiana. Lo Spezia va a Brescia...
Senza Puscas e Diaw, toccherà a lui guidare l'attacco dei biancorossi...
L'ultimo successo in trasferta a Brescia a fine ottobre, con Marino in panchina...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio