La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Bari, altro successo con Iachini. Feralpi stesa

Il titolo della Gazzetta dello Sport

“Beppe Iachini centra la seconda vittoria su due ed è l’unica cosa che conta per un Bari che si è riaffacciato in zona playoff. Gira storta alla Feralpisalò, che avrebbe meritato il pari e che lo ha bruciato al 98’: l’ex Ceppitelli non ha trovato il pallone davanti alla porta spalancata. Ha deciso il nono bersaglio di Sibilli, recuperato in extremis, freddissimo dal dischetto alla mezz’ora della ripresa”.

Così La Gazzetta dello Sport nell’articolo odierno sulla vittoria del Bari. “Bari, altro successo con Iachini. Rigore di Sibilli, Feralpisalò stesa”, è il titolo della rosea.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Subito Aramu in squadra, il ragazzo paga le scelte scellerate fatte in estate, da un tal Polito da Napoli che dopo una trattiva estenuante è riuscito a portare a Bari, Mattia Aramu, un fuoriclasse per la serie B con un sinistro magico e rigorista infallibile che ci permettiamo di tenere fuori rosa con uno stipendio di 600 000 euro,assurdo, Iachini potrebbe recuperare moralmente un ragazzo che sta pagando una scelta sbagliata della società, vogliamo subito il reintegro di Aramu. Occhio Polito!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Feralpi stesa …. ma vi rendete conto di ciò che scrivete !!!! abbiamo fatto UN SOLO tiro in porta …il rigore !!!

Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa

Ma, secondo te, una squadra che perde, dritto o storto che sia, l’hai stesa, si o no? Se poi ti dispiace che abbiamo vinto, beh, allora e’ diverso. Ti ricordo che la Feralpi veniva da un filotto di risultati positivi, avendo “steso” squadre come Cremonese, Catanzaro, Samp, mentre in casa aveva perso immeritatamente col Palermo, dopo due traverse e con Pigliacelli il migliore in campo per i siciliani. Ma che si vuole di più? La luna? Per quella c’e’ da aspettare ancora un pochino. Ma arriverà!

Gabri
Gabri
2 mesi fa

Se vogliamo essere obiettivi, hai ragione! Partita brutta chiaramente da 0 a 0 decisa da un episodio.

Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa
Reply to  Gabri

Eilà….…Dai, sorridi un po’. Il Bari ha vinto.

Gabri
Gabri
2 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Sorrido perché ha vinto ma questo non vuol dire che devo scrivere caz..come qualcuno….

Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa
Reply to  Gabri

I tuoi amici di club dove sono? La squadra sta rispondendo bene. Abbiamo + 8 sui playout. Brenno si sta dimostrando un bel portiere e non prende gol, Edjouma gioca titolare per tutta la partita. Queste sono le cose che andavo dicendo io, mi pare. Le caxxte le dicevano quelle del club a cui appartieni tu o dove tu sei socio onorario, mi pare.

Gabri
Gabri
2 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Con le tue parole stai coinvolgendo la quasi totalità dei tifosi baresi. Soprattutto quelli che allo stadio a differenza tua contestano la multiproprietà.Non cambia nulla se la contestazione avviene allo stadio o fuori ,non attaccarti a questo perché dimostri di essere vigliacco. Oltretutto non hai capito che molti di noi non ce la prendiamo con i ragazzi, che stanno facendo il possibile ,ma con la società che non ha investito né allestito una squadra per provare ad andare in A.Comunque lascia perdere le tue previsioni, non ti conviene sennò ti devo ricordare che a inizio campionato scrivevi che questo Bari era più forte di quello dell’anno scorso….

Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa
Reply to  Gabri

Adesso non riempirti di presunzione. Tu, Enzo, e compagni di club, non rappresentate la tifoseria. Vedi, io apprezzo la Nord. Perché contesta (soprattutto) Aurelio per le sue parole inqualificabili, dice ai Dela di vendere, ma alla fine è li allo stadio, a seguire la squadra, ad applaudire il mister. Voialtri, invece, da traditori, incitate alla diserzione. Quindi, siete un’altra cosa rispetto a quelli della Nord. Quanto alla squadra “forte”. Sono convinto che, senza gli infortuni gravi che ci hanno portato a giocare senza attacco, questa squadra e’ più forte di quella di Cheddira, tanto è vero che ha perso pochissimo e nel girone di andata di punti in meno rispetto alla squadra forte che dici tu, ne ha racimolato appena 7.

Gabri
Gabri
2 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Ultima cosa ,la contestazione a de Laurentis nasce ben prima delle parole di Aurelio. Tu hai sempre adorato e difeso questa proprietà ma siccome sei anche ruffiano ora dici di apprezzare la Curva Nord.

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio