La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sibilli archivia la pratica Feralpisalò: 1-0 Bari al San Nicola, è aggancio alla zona playoff

I biancorossi ottengono la seconda vittoria consecutiva e salgono a quota 33 punti in classifica

Il Bari fa festa, la seconda vittoria casalinga consecutiva è realtà: i biancorossi regolano di misura la Feralpisalò e agganciano la zona playoff salendo a quota 33 punti in classifica (in attesa delle partite di Modena e Brescia). Al San Nicola termina 1-0.

Decisiva la rete messa a segno dal solito Sibilli su calcio di rigore al minuto 78 (calcio di rigore concesso per un netto tocco con il braccio di Di Molfetta su conclusione potente di Lulic). Partita, per il resto, abbastanza noiosa (a parte una bella parata di Brenno su Manzari nel finale), ma quel che contava erano soltanto i tre punti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Anche ottimo rigorista

Lino
Lino
1 mese fa

Vincere anche quando non si gioca bene è sempre positivo, dà coraggio e aumenta l’autostima. Tre punti d’oro e testa alla prossima. Forza Bari!

Sergiodoc
Sergiodoc
1 mese fa

C’è molta tristezza in giro, vero? Molti sono preoccupati per quel +8 sulla zona playout. Enzo, Gabri, il tunisino, Giancarlo, Marco, dove siete????

Sergiodoc
Sergiodoc
1 mese fa
Reply to  Sergiodoc

Porto iella???? Ahahahahah. Mi mancava questo!!! Adesso voi siete quelli che sostenete il Bari, quelli che credono nei playoff, che apprezzano Brenno ed Edjouma, e io quello che porta jella? Tu si azzepat la cap!

Gabridoc
Gabridoc
1 mese fa
Reply to  Sergiodoc

Hai sempre avuto ragione tu. Grazie sindaco per la scelta che hai fatto e grazie Luigino per tutto quello che fai per Bari e i baresi.Questi tifoni biricchini…ti prego Sire perdonali perché non sanno quello che fanno.

Sergiodoc
Sergiodoc
1 mese fa
Reply to  Gabridoc

A ne basta una sola e significativa constatazione: si perde e si commenta manifestando sinanche tutta la preoccupazione per una classifica che sembrava tirarci più verso il basso che verso l’alto (sembrava, perché in realtà eravamo sempre a -2 dalla ottava posizione); si vince, anzi, si rivince una seconda volta consecutiva (mai accaduto prima) e non si commenta. A me questo interessa di più: aver dimostrato che siete solo de TIFONI e che in voi non c’è un nemmeno un pizzico di amore per la Bari.

Gabridoc
Gabridoc
1 mese fa
Reply to  Sergiodoc

Infatti.Pensa se vinciamo le prossime 10 partite e il Como Il Parma è la Cremonese le perdono è serie A assicurata.Poi il prossimo anno sicuramente de Laurentis venderà il Napoli per puntare alla Champions..è questo il vero progetto. E Noi tifoni non avevamo capito!

Articoli correlati

Il Cosenza ospita il Palermo, esame di maturità per la Sampdoria contro il Sudtirol...
Possibile avvicendamento tra i portieri: il brasiliano rischia il posto...
Ballottaggio anche sulla destra tra Dorval e Pucino e in avanti tra Nasti e Morachioli,...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio