La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Iachini: “Abbiamo margini di miglioramento, insistiamo su questa strada”

Le parole rilasciate dal tecnico biancorosso in esclusiva ai microfoni di TeleBari

Giuseppe Iachini, allenatore del Bari, si racconta in esclusiva ai microfoni di TeleBari. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

MIGLIORARE CON IL TEMPO – “Piano piano non si può far altro che crescere e migliorare ancora, è normale che sia così. Sono un allenatore che vive la partita alla sua maniera, mi piace mandare in campo una squadra organizzata con mentalità, atteggiamento e con conoscenze in entrambe le fasi di gioco. Vinci i campionati quando hai il miglior attacco e una delle migliori difese, è così a ogni livello”.

IL MORALE DELLA SQUADRA – “Sul piano emotivo ho trovato una squadra abbattuta, dovevo dare una svolta sotto questo aspetto. I ragazzi mi hanno dato subito grande disponibilità, abbiamo molti margini di miglioramento. Dopo l’ultima vittoria dobbiamo insistere su questa strada”.

LA SERIE B – “Questo campionato è sempre stato così, puoi vincere e puoi perdere con tutti, devi essere davvero squadra per poter emergere. Il campionato cadetto ti aspetta, con un piccolo filotto puoi arrivare verso la fine del torneo in posizioni diverse e lottare per obiettivi diversi. Noi dobbiamo accorciare i tempi, se miglioriamo velocemente qualche soddisfazione possiamo togliercela”.

L’EFFETTO SAN NICOLA – “Non era facile giocare qui da avversario. Il San Nicola deve essere il dodicesimo uomo in campo per noi, spero di riportare entusiasmo e fiducia, la passione di questa gente è troppo importante per noi. Non sono un mago, ma posso assicurare che faremo di tutto per fare più punti possibili e per arrivare più in alto possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ballottaggio Lulic-Bellomo-Acampora per una maglia al fianco di Benali ed Edjouma sulla fascia mediana del...
Doppio turno esterno alle porte per la truppa di Iachini, a caccia di conferme dopo...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte di Iachini per il match del Druso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio