L’aneddoto: la chiamata di Riva al presidente del Cagliari prima della finale playoff con il Bari. “Con loro c’è tutta la Sardegna”

Il ricordo del presidente rossoblù

“Ricorda ai ragazzi che dietro loro c’è tutta la Sardegna”. Gigi Riva, mito del calcio italiano venuto a mancare ieri, aveva chiamato Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, prima della finale playoff tra i sardi e il Bari, nello scorso giugno. Lo ha raccontato lo stesso dirigente rossoblù, oggi su La Gazzetta dello Sport.

Una partita che per il Cagliari ha significato il ritorno tra i grandi, per il Bari una delle più brutte delusioni di sempre. Riva contro i biancorossi aveva vinto uno scudetto: era il 1970, segnò l’1-0 (finì 2-0) e quel giorno il Cagliari conquistò il tricolore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Adesso goditi il Cagliari da dove stai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questa te la potevi evitare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Invece con il Bari non c’era neanche il presidente 🤔

Articoli correlati

Il difensore ha dovuto saltare le ultime due gare: fondamentale il suo recupero per il...
Quattordici punti in dodici partite: questo il bottino del tecnico dal ritorno in Puglia...
I pugliesi hanno segnato appena 30 gol, subendone ben 50: l'attuale -20 è il dato...

Altre notizie