La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Bari, le Pagelle dei Tifosi: beffa finale per i biancorossi

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro l'Ascoli per la ventunesima giornata del campionato di serie B: Kallon e Benali ancora tra i migliori, delude Pucino



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Pasquale Marino
4.7
 Brenno
6.1
 Giacomo Ricci
6.4
 Zan Zuzek
5.5
 Mehdi Dorval
5.2
 Francesco Vicari
5.9
 Emmanuele Matino
5.9
 Raffaele Pucino
4.4
 Mattia Maita
6
 Karlo Lulic
5.4
 Malcolm Edjouma
6.3
 Ahmad Benali
6.9
 George Puscas
5.1
 Giuseppe Sibilli
5.7
 Jérémy Ménez
5.2
 Marco Nasti
6
 Yayah Kallon
6.9
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Non me ne voglia Marino, mi dispiace per lui ad Ascoli ha sbagliato tutto, non si può pareggiare una partita simile, non si possono fare sostituzioni del genere, vorrei ricordare che non è la prima volta che succede cose simili, spero per le prossime partite di non fare errori del genere, altrimenti non ne verremo fuori, forza Bari!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma quale beffa se tu te la cerchi….mea culpa

Enzo
Enzo
3 mesi fa

Se togli Kallon ,inserisci Achik , con Dorvall che rimane al suo impiego iniziale. Altrimenti cambia modulo e spero di vedere anche Puscas e Nasti giocare insieme caro Mr Marino. Il Buon Mr Conte giocava con il 4-2-4 per attaccare tutti i novanta minuti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Una beffa più che annunciata. Appena è iniziato il secondo tempo ho cominciato ad immaginare come sarebbe finita e poi con le sostituzioni del “maestro” ne ho avuto conferma.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Il Bari sembra avere la sindrome di Penelope, la moglie di Ulisse che nell’ attesa del ritorno del marito (ben dieci anni!- l’Odissea), il giorno tesseva la tela e la notte la scuciva per prendere tempo, perché non si voleva risposare. Il Bari più o meno fa’ la stessa cosa, il primo tempo costruisce bene, segna e và in vantaggio, nel secondo tempo invece distrugge e rovina tutto e questo caro mister Marino non è la via giusta per riprendersi. Lei è l’allenatore, allora dimostri di essere un buon allenatore, se no il prossimo vero problema del Bari sarà proprio lei. Ora che ha una bella rosa di giocatori, e fra poco si aggiungeranno anche Maiello e Deaw e che nel frattempo alcuni giocatori hanno ritrovato la loro migliore forma, vedi Edjuoma ed altri, non ha nessun alibi, se non li sa gestire come si deve, nel momento e nel posto giusto. Le auguro buon lavoro, però cerchi di usare bene la testa prima di fare le sostituzioni, perché oggi l’ha fatta veramente grossa sugli errori che ha commesso. È vero che la palla è tonda, ma è anche vero che il cervello, per funzionare bene, deve essere quadrato e non tondo e che fra la teoria e la pratica c’è di mezzo sempre il campo. Mi scuso per le forti parole, non le voglio mancare di rispetto, ma in questo momento le scrive un tifoso molto, ma molto deluso e amareggiato per come abbiamo perso ingenuamente e maldestramente due punti, che spero, un indomani, non doverli rimpiangere amaramente nei playoff per andare in serie A. Però resto sempre fiducioso, perché sin dall’ inizio del campionato non ho mai perso la fiducia nella squadra. FORZA BARI!!!!!!! 🤍🐓❤️. CIAO! 😍

Enzo
Enzo
3 mesi fa

Parole ben dette!

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio