“Il bomber con i gol nei piedi è la priorità. E ci mancherebbe altro visto che Marino lo rincorre ormai da novembre. Perso Davide Diaw contro il Venezia, per un problema alla schiena nella fase di riscaldamento, non l’ha più visto tranne l’ultima mezz’ora contro il Lecco. Saltato il match col Sudtirol Diaw veniva operato a Milano a seguito del trauma lombare subito contro il Lecco. Nella migliore delle ipotesi lo riavrà a metà febbraio”.
Così Antonio Guido sul Corriere dello Sport di oggi, nell’edizione regionale. Rispunta Puscas del Genoa, Moro piace ma c’è il problema del procuratore (è lo stesso di Nasti), e resta viva l’idea Fumagalli.



Arriverà solo Puscas così avremo fatto l’attaccande
Non capisco il problema che c’è per moro anche se è lo stesso procuratore di nasti chi se ne frega se il bari ha bisogno lo prende e basta poi nasti se nn gli sta bn può anche andar via oppure cambiare procuratore ma questi problemi nn dovrebbero proprio esistere in ogni caso speriamo prende fumagalli che secondo me è una certezza al momento credo che sia l’unico che può dare una mano alla causa del Bari ha i minuti nelle gambe corre e vede la porta gli altri nn hanno mai giocato bisogna aspettarli
E figuriamoci non fosse stata la priorità… Oggi le comiche.
Voglio Falcinelli dopo anni di accostamento dovrebbero regalarcelo