La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Angelozzi presenta Lulic: “Giocatore moderno e completo”

Le dichiarazioni del dirigente del Frosinone ai microfoni di Telebari

“E’ un centrocampista completo, sa fare tutto. Può giocare sia come play che come mezzala. Un calciatore moderno”. Così Guido Angelozzi si è espresso a proposito di Karlo Lulic, il primo rinforzo acquisito dal Bari nel corso della sessione invernale di calciomercato.

“A noi ha dato davvero tanto, peccato per l’infortunio della scorsa stagione ha dichiarato il ds del Frosinone -. Vi posso però assicurare che è rientrato alla grande, sta benissimo. Non a caso ha sempre fatto parte del gruppo della prima squadra, scendendo in campo per qualche minuto in coppa Italia e in campionato. Andando in scadenza di contratto, ci ha chiesto di andare a giocare con più continuità. Avevo già i documenti firmati con il Sudtirol, ma appena si è manifestata la possibilità Bari il ragazzo non ha avuto dubbi e ha scelto di indossare la maglia biancorossa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Un altro centrocampista centrale mediocre e da mettere in forma per il Bari 😓. Quest’anno con il Frosinone ha giocato solo 18 min in Serie A e 27 min in Coppa Italia. Angelozzi lo descrive come un centrocampista forte, completo e integro fisicamente dopo la rottura dei legamenti nel febbraio 2023, ma delle domande sorgono spontanee: se fosse come lui dice, perché quest’anno non l’hanno fatto giocare con continuità in Serie A, visto che il giocatore era già recuperato ed integro da metà settembre 2023, perché non gli hanno rinnovato il contratto e perché non se l’è tenuto al Frosinone?! 😒

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Viene spontaneo chiedere: perché allora lo hanno ceduto? per giunta a titolo definitivo? dopo un infortunio importante? e perché ‘sti giocatori infortunati o in cattive condizioni fisiche sembrano interessare il nostro immarcescibile dg?
Poi sarà la volta di Baez, di Gliozzi… unico denominatore comune tra loro: il recupero da infortuni… come se l’esempio di Diaw o quello di Menez, non diano dimostrazioni… mah…!
…il tutto mentre, per esempio, a Mentre a Palermo stanno pensando a profili importanti che farebbero la fortuna di molti club di A…
…se questo è il modo di …aggredire il mercato… a cui faceva riferimento il bimbominkia, siamo messi peggio che male.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Stimo tantissimo il signor
Angelozzi, ma è sempre un giocatore che ha avuto il crociato rotto , di cosa parliamo?

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio