La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari-Sudtirol 2-1: l’intervista a Marino

Le parole del tecnico dopo il successo sulla formazione di Valente

Terza vittoria per Pasquale Marino da allenatore del Bari: la formazione biancorossa mette alle spalle i due ko contro Venezia e Lecco e piega il Sudtirol al San Nicola con i centri di Sibilli e Di Cesare, intervallati dal pari di Vinetot.

Al termine del match, Marino ha analizzato la prova dai due volti del Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Analisi perfetta. I DeLa sono usciti allo scoperto quest’anno, siamo in una gabbia e non si vedono spiragli con nuovi imprenditori che amano Bari. Marino si trova in una situazione difficile e l’unica cosa da fare subito è far andare via Polito che è responsabile di una campagna acquisti che ha fatto diventare la Bari una squadra mediocre di centro classifica nella migliore delle ipotesi. La mia impressione è che Marino non sia molto in sintonia con il direttore sportivo che difendeva Mignani a spada tratta e che forse ha ancor in testa di riportarlo a Bari. Marino ha smentito le voci sulle sue dimissioni e a questo punto non è chiaro da chi è partita la notizia se non da chi vuole, per orgoglio e solo per ottuso orgoglio, richiamare il vecchio allenatore. I tifosi fanno bene a proteggere la squadra e l’attuale allenatore, fanno bene a contestare i DeLa e Polito. Nella campagna acquisti di Gennaio si capirà se la società vuole cambiare registro oppure vuole continuare a prendere per i fondelli i tifosi.

Articoli correlati

Alla squadra sono stati aggregati i giovani Dachille, De Pinto, Natuzzi e Tatullo...
Il centrale difensivo biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari...
I biancorossi non trionfano in tre uscite consecutive dal trittico Brescia-Venezia-Ascoli, battute nel periodo compreso...
Fischietto toscano per la sfida del Druso di Bolzano: 0-0 con il Picerno nella Poule...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte a centrocampo...
Le dichiarazioni dell'ex portiere ai microfoni di TMW Radio...
La Bari Calcio