Il Bari è la squadra meno battuta di questa Serie B ma è attualmente fuori dalla griglia playoff. Troppi pareggi e ancora troppe ombre sulla squadra allenata da Marino.
L’approfondimento sul Nuovo Quotidiano di Puglia: “Prima il pareggio di Achik a non troppi minuti dalla fine della sfida con la Feralpisalò, arrivato in un momento nel quale la partita sembrava essersi trasformata in un dramma sportivo destinato a culminare con la prima sconfitta della gestione Marino, poi l’inaspettato e sorprendente stop della capolista Parma sul campo del neopromosso Lecco in uno dei posticipi della domenica: il Bari, senza sapere né come né perché, si ritrova ufficialmente a essere la squadra meno battuta dell’intera Serie B. Un dato di fatto strano e per certi versi clamoroso se si valuta il travagliato avvio stagionale del sodalizio pugliese, un autentico paradosso se si considera che la compagine biancorossa sarebbe addirittura fuori dai playoff se il campionato terminasse adesso”.
È tutto un paradosso, anche il fatto che la presidenza gestisce 2 squadre è un paradosso…
Se siamo meno battuti significa che organizzando meglio la squadra possiamo puntare ai playoff tranquillamente
Questi conti si fanno alla fine
Siamo retrocessi in b nonostante avessimo il capo cannoniere del campionato
Paragone sballato! Puoi segnare pure 4 gol a partita e perdere. Così retrocedi. Ma se perdo una sola volta in 13 gare, magari qualche posizione in più te l’aspetteresti.