La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Marino: “Gara ostica con l’Ascoli. Vicari? Può giocare dall’inizio”

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match contro i bianconeri

Si torna al San Nicola dopo il successo conquistato con il Brescia. Il Bari si accinge ad ospitare l’Ascoli per conquistare la prima vittoria casalinga dopo cinque pareggi di fila.

“Cercheremo di essere continui nei novanta minutiha dichiarato Pasquale Marino in conferenza stampa -. Vogliamo comunque migliorarci sotto tutti i punti di vista. Il problema del sistema di gioco è relativo. Abbiamo calciatori molto duttili, che ci consentono di interpretare al meglio la gara, soprattutto per attaccare”. 

“Dobbiamo cercare di trarre il massimo da ogni partitaha continuato l’allenatore biancorosso, trovando l’equilibrio ideale. Non deve assillarci il pensiero della prima vittoria da trovare al San Nicola. Contro l’Ascoli sarà una gara ostica, andiamo a caccia di continuità attraverso una buona prestazione. La squadra di Viali è tecnica, organizzata e attacca con tanti uomini, il nostro compito è imporci attraverso il gioco. Non possiamo sbagliare niente, mostrando lucidità e aggressività”

Il tecnico si è espresso anche su alcuni singoli della rosa a disposizione: “Vicari si è allenato regolarmente ed è tra i convocati. Potrebbe essere tra i titolari, giocherà se sarà convinto. Maita sta bene ed è disponibile. Può fare anche il mediano, con caratteristiche diverse rispetto ad Acampora. Aramu? Mi preoccupo di venticinque calciatori. E’ un ragazzo che stiamo cercando di portare al massimo della condizione, deve crescere tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma venerdì 10 maggio al San Nicola: calcio d'inizio alle ore 20,30...
L'esterno offensivo del Cosenza torna con la mente sulla sua esperienza in biancorosso...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio